Taekwondo, la Federico II attesa a Velletri Campionati Italiani Assoluti, la palestra barlettana in gara nel Lazio

Taekwondo, la Federico II attesa a Velletri <small class="subtitle">Campionati Italiani Assoluti, la palestra barlettana in gara nel Lazio</small>

I Campionati Italiani Assoluti rappresentano la prossima vetrina per la Federico II di Svevia. La palestra barlettana, infatti, è attesa a Velletri per la prova nazionale di Taekwondo ITF, potendo contare su 24 atleti che si divideranno nelle cinque categorie selezionate per la kermesse laziale.

Cinque categorie a Velletri, dai pulcini ai seniores.

Cinque categorie a Velletri, dai pulcini ai seniores.

Nella domenica alle porte di Roma, gli allievi dei maestri Ruggiero e Giuseppe Lanotte andranno in scena per rimpinguare un medagliere tradizionalmente ricco. La truppa cittadina delle arti marziali sarà impegnata tra pulcini (5-7 anni), bambini (8-9 anni), cadetti (10-13 anni), juniores (14-18 anni) e seniores (18+ anni). Un appuntamento importante non solo per l’evento in sè, ma anche per i Mondiali junior e veteran in programma ad Andria dal 5 all’11 settembre, con tanti lottatori barlettani in aria di convocazione.

Ruggiero Lanotte guiderà i suoi a Velletri, guardando alla manifestazione con grande fiducia: “Durante gli ultimi allenamenti ho visto grande concentrazione e determinazione da parte dei ragazzi, sono sicuro che ci toglieremo parecchie soddisfazioni. Poi è innegabile, chi vorrà indossare la maglia della Nazionale ad Andria dovrà necessariamente mettersi in mostra ai Campionati Italiani Assoluti. Credo che questo spirito di competizione farà bene anche al nostro team“.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse