Pro Kombat, incetta di successi ai campionati italiani Grande prova degli atleti barlettani in quel di Bari

Pro Kombat, incetta di successi ai campionati italiani <small class="subtitle">Grande prova degli atleti barlettani in quel di Bari</small>

Un trionfo in piena regola.  Si sono conclusi alla grande per la Pro Kombat Barletta i campionati italiani open ed assoluti W.K.F.. L’ultima e più attesa tappa di questa stagione sportiva, tenutasi lo scorso sabato al Palaflorio di Bari ha coinvolto, come sempre, diverse discipline di arti marziali: Kick boxing, muay thai, sanda, mma, Kung fu, bjj, semi contact e pugilato.

Come detto, straordinario è stato il risultato della Pro Kombat team Barletta, i cui quattro atleti in gara sono tornati a casa carichi di vittorie. L’ambito cinturone di campione italiano, in palio nella struttura sportiva barese è stato conquistato nel k-1 da Massimo Marzocca ( categoria -71kg ) e Giuseppe Caputo (categoria -67 kg ), mentre nel pugilato è stato vinto da Lino Dicuonzo (categoria -57 kg ). Infine, nel k-1 light Gianluca Crudele ha colto un ottimo 2° posto. Quello trascorso nel capoluogo pugliese, è stato un sabato davvero speciale per i campioni barlettano che hanno dato vita ad un susseguirsi di incontri entusiasmanti. Ovviamente soddisfatto del risultato raggiunto è il maestro Francesco Curci il quale non ha mancato di sottolineare la caparbia e la forza del suo team al termine del trionfo nella kermesse barese.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini