Lega Navale Barletta, buon bilancio sul Lago di Senise Regata Regionale ostacolata dal meteo avverso, ma le medaglie non mancano

Lega Navale Barletta, buon bilancio sul Lago di Senise <small class="subtitle">Regata Regionale ostacolata dal meteo avverso, ma le medaglie non mancano</small>

Due giorni di Regata Regionale sono sufficienti per raccogliere un bottino onorevole. Sul Lago di Senise, scenario delle gare in programma nella due-giorni del 14 e 15 maggio, la Lega Navale di Barletta fa registrare un medagliere particolarmente ricco, nonostante il meteo avverso che condiziona lo svolgimento della kermesse.

Con un clima decisamente inusuale per metà maggio, il team barlettano non può che essere soddisfatto, considerando il rapporto tra medaglie conquistate e regate disputate. Esiti di prestigio per gli atleti Master in Coastal Rowing, con un bottino che fa ben sperare in vista delle prossime uscite. Tra i successi ottenuti, ovviamente, spiccano le medaglie d’oro: ben nove tra cadetti e junior. Sette argenti e due bronzi completano l’ottimo lavoro compiuto nel potentino.

PROMO mini

Nelle parole di Cosimo Damiano Cascella, tecnico del team della Lega Navale, c’è sia la soddisfazione per i risultati raggiunti, sia il rammarico per non aver disputato tutte le gare in programma: “Sono dispiaciuto per il meteo avverso che ha condizionato le gare, ma sono soddisfatto del lavoro compiuto. Adesso ci prepariamo per le gare nazionali: gli over 15 saranno al secondo meeting di Piediluco ad inizio giugno, gli under 15 andranno al festival dei giovani di Sabaudia un mese più tardi“.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini