Mad Bulls Bt, gruppo carico verso lo scoglio Salerno Sabato alle 20 in palio una fetta di stagione per i Tori Matti

Mad Bulls Bt, gruppo carico verso lo scoglio Salerno <small class="subtitle">Sabato alle 20 in palio una fetta di stagione per i Tori Matti</small>

«Sarà una partita molto impegnativa, gli Eagles sono una squadra molto fisica. Noi dobbiamo essere molto concentrati per evitare i nostri soliti errori». Le parole di Marcello Marella, RB e top scorer dei Mad Bulls Barletta, nonché MVP della sfida vinta contro i Delfini Taranto nel quarto e ultimo turno del girone eliminatorio nel Cif9, riassumono al meglio il significato della sfida che sabato sera-alle 20-opporrà sul sintetico del “Manzi-Chiapulin” i Tori Matti agli Eagles Salerno: conta solo vincere per inseguire un sogno. Un successo nella prima delle due partite della fase a orologio-la seconda si giocherà contro i Briganti Napoli-varrebbe infatti il pass per i playoff, obiettivo minimo stagionale per la truppa allenata da coach Ugo Calò.

mad-bulls2-696x522

PROMO mini

Un precedente c’è, ed è favorevole: lo scorso 20 febbraio, nella gara inaugurale del girone B, i Mad Bulls ebbero la meglio sulla formazione campana per 26-6. Due mesi e mezzo dopo, la musica è cambiata ma la sinfonia prediletta in casa barlettana resta una sola: la vittoria. Entrambe le formazioni da due successi, rispettivamente sui Brindisi Bucks e sui Delfini Taranto e si giocano la seconda piazza alle spalle dei Briganti Napoli: «Giocare contro la difesa salernitana non è per niente facile-spiega il TE rossonero Alex Gutierrez-speriamo di recuperare qualche infortunato sino a sabato perché la partita sarà dura, siamo comunque consapevoli della nostra forza e faremo di tutto per portare a casa un risultato positivo».

Mad Bulls Bt-Eagles Salerno 26-6, esultanza rossonera

Maggiore concretezza e più risolutezza nel chiudere la partita: questo la dirigenza dei Mad Bulls chiede ai suoi tesserati. Dello stesso avviso il LB Fabio Maselli, MVP del reparto difensivo dell’ultima partita contro i Brindisi Bucks: «Ci aspetta di sicuro una partita avvincente contro un avversario preparato e di lunga esperienza, dove siamo chiamati ad esprimere il nostro massimo impegno e valore in vista della conclusione del girone. Siamo tutti concentrati e frementi per questa sfida». Kick off sabato alle 20, con ingresso gratuito.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini