Mad Bulls, battere Salerno per i playoff Tori Matti in campo stasera alle 20, appuntamento al "Manzi-Chiapulin"

Mad Bulls, battere Salerno per i playoff <small class="subtitle">Tori Matti in campo stasera alle 20, appuntamento al "Manzi-Chiapulin"</small>

Il primo sabato di maggio può essere già decisivo per i Mad Bulls. La compagine barlettana di football americano a 9 è impegnata stasera contro gli Eagles Salerno, nel match valido per la quinta giornata del girone di Third Division. Con un successo nel match in programma alle 20:00 al Manzi-Chiapulin, i playoff sarebbero cosa fatta con una giornata d’anticipo.

Mad Bulls, occasione da non fallire.

Mad Bulls, occasione da non fallire.

L’importanza dell’incontro è dettata anche dal fatto che, nel prossimo ed ultimo impegno della regular season, i Tori Matti incontreranno la capolista Briganti Napoli. Diventa quindi obbligatorio archiviare la qualificazione ai playoff contro i salernitani, blindando così il secondo posto in classifica alle spalle dei partenopei ed evitando ogni patema nella sfida conclusiva, con la possibilità di concentrarsi già sugli spareggi.

Brezza Marina Articolo
Playoff ad un passo, stasera l'ufficialità?

Playoff ad un passo, stasera l’ufficialità?

I Mad Bulls sono reduci dal 14-0 inflitto ai Bucks Brindisi. Momento positivo, dunque, per la squadra del presidente Marzocca, che però spera di far leva su un pubblico numeroso per raggiungere l’obiettivo playoff. Sui social è cominciata da qualche giorno una massiccia chiamata a raccolta, con l’auspicio di riempire la tribuna di via dei Mandorli e trascinare Tucci e compagni verso la fase successiva.

Per quanto riguarda lo scacchiere titolare, l’head coach Ugo Calò non ha ancora sciolto i dubbi di formazione. In attesa che si svuoti l’infermeria, con qualche situazione atletica da valutare, non dovrebbero esserci particolari emergenze. Dovrà essere il carattere collettivo, più che lo spunto dei singoli, a condurre la squadra verso i playoff. Appuntamento fissato per stasera alle 20:00 al Manzi-Chiapulin.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Ipanema Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Brainwave Mini Wide Post
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brezza Marina Articolo