Football Americano, i Mad Bulls Bt suonano la carica: 26-16 il finale contro gli Eagles Salerno Marco Tucci: "Soddisfatti di questa vittoria, ora testa ai prossimi impegni"

Football Americano, i Mad Bulls Bt suonano la carica: 26-16 il finale contro gli Eagles Salerno <small class="subtitle">Marco Tucci: "Soddisfatti di questa vittoria, ora testa ai prossimi impegni"</small>

Un successo nella prima delle due partite della fase a orologio e l’obiettivo minimo dei playoff raggiunto. I Mad Bulls Bt nella cornice del “Manzi Chiapulin” regolano con il risultato di 26-16 gli Eagles Salerno: match combattuto sin dalle prime battute, ma che alla fine ha visto i padroni di casa maggiormente abili a dimostrarsi reattivi nei momenti clou dell’incontro. Ora testa al prossimo impegno, per gli uomini di coach Calò c’è l’ostacolo Briganti Napoli.

PROMO mini

“E’ stato uno scontro molto fisico- ammette Marco Tucci al termine della gara-, anche se un po’ ce l’aspettavamo. Abbiamo dominato la linea e corso molto, bene anche durante le azioni di passaggio, ma dal punto di vista emotivo dobbiamo cercare di gestire meglio partite nervose come queste. Siamo comunque soddisfatti, in campo vince sempre il più forte”.

PROMO mini
PROMO mini