Fedele Cafagna d’oro e d’argento a Putignano Ottime prestazioni per il nuotatore barlettano

Fedele Cafagna d’oro e d’argento a Putignano <small class="subtitle">Ottime prestazioni per il nuotatore barlettano</small>

Un oro individuale nei 50 metri farfalla, uno in staffetta nella 4×50 mista ed un argento nei 100 metri stile libero. È questo l’eccellente bottino ottenuto dal nuotatore barlettano dell’Adriatika nuovo San Ferdinando Fedele Cafagna nella due giorni del trofeo Speedo DNA Nadir tenutosi tra sabato e domenica a Putignano.

Fedele Cafagna con le due medaglie conquistate nelle prove individuali

Fedele Cafagna con le due medaglie conquistate nelle prove individuali

Andando a scoprire il dettaglio partiamo dai 50 metri farfalla, nei quali il 33enne barlettano si è imposto con il tempo di 0′ 31” 64 davanti ad Antonio Bratta della SSD Modugno (0′ 35” 68) ed a Vito Pietro Lillo della Seven Sport Sistem (0′ 35” 82). Nei 100 metri stile libero Cafagna ha invece concluso con il tempo di  1′ 01” 83 che gli è valso il secondo posto alle spalle di Antonio Tancredi della Ssd GP Modugno che ha trionfato con facendo fermare il cronometro sul tempo di 1’01”78.

Zingrillo mini wide

Infine, l’altra soddisfazione di giornata per Cafagna è arrivata con l’oro conquistato nella staffetta 4×50 mista nella quale la sua Adriatika Nuoto si è imposta con il tempo di 2′ 10” 13 davanti all’Aquatika SSD che ha chiuso con il crono di 2′ 11’16. Archiviata la due giorni barese, Cafagna proseguirà la preparazione in vista dei campionati italiani in programma a Riccione dal 21 al 26 giugno prossimi.

Le medaglie conquistate da Cafagna a Putignano

Le medaglie conquistate da Cafagna a Putignano

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Ipanema Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Ipanema Mini Wide
Brainwave Mini Wide Post

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brezza Marina Articolo