Energymania e Fighters, bottino prestigioso a Riccione Il team Cardone-Di Teo primeggia ai campionati Fikbms di kick boxing

Energymania e Fighters, bottino prestigioso a Riccione <small class="subtitle">Il team Cardone-Di Teo primeggia ai campionati Fikbms di kick boxing</small>

La Barletta del kick boxing fa la voce grossa in Romagna. Ai campionati italiani Fikbms di Riccione, la Energymania si dimostra palestra di spicco nella disciplina a livello nazionale, portando nella sesta provincia tre medaglie, insieme alla Fighters Academy di Andria.

Risultati di spicco per Michele Mosca e Domenico Di Biase, entrambi medaglia d’oro nella kermesse della riviera romagnola: il primo ottiene il massimo riconoscimento nella categoria low kick 67 kg, il secondo nella categoria contact 81 kg. Argento, invece, per il barlettano Raffaele Daleno nella categoria low kick +94 kg.

PROMO mini

Il Play Hall di Riccione fa registrare anche due esiti fuori dal podio, ma comunque di prestigio per il team. Diviesti è quarto nella categoria kick light 80 kg, stesso piazzamento per Lotito nella medesima disciplina, categoria 65 kg.

Grande soddisfazione per Vittorio Cardone, che commenta così il bilancio dei campionati italiani: “Portare tre medaglie in provincia è senza dubbio un risultato soddisfacente, sono felice anche per i due quarti posti. Bilancio più che positivo, puntiamo a migliorarci per ottenere altre gioie nelle prossime manifestazioni“.

PROMO mini
PROMO mini