Centro Sportivo Loconte, incetta di podi ad Andria Al sodalizio barlettano anche il primo posto per società

Centro Sportivo Loconte, incetta di podi ad Andria <small class="subtitle">Al sodalizio barlettano anche il primo posto per società</small>

Primato societario e medaglie individuali. Bottino positivo per il Centro Sportivo Loconte di Barletta, protagonista nel weekend ad Andria, dove il locale palazzetto dello sport ha ospitato il campionato nazionale AICS di Karate Sportivo Open. I talenti barlettani in erba hanno fatto incetta di riconoscimenti nel Kata: prove brillanti per Giulia Doronzo nella categoria Esordienti A femminile cintura giallo/arancio e per Cristian Lorusso, impegnato con gli Esordienti B cintura giallo/arancio.  Il Centro Sportivo Loconte ha invece monopolizzato il podio nella categoria Esordienti A cintura giallo/arancio: oro per Antonio Degennaro, secondo posto per Domenico Dicuonzo e gradino più basso del podio per Davide Morella. A completare i premi del weekend Alessandro Esotico, terzo nella categoria esordiente A maschile cintura verde/ blu, mentre la cintura nera 1° dan Francesco Dicuonzo ha conquistato il 3° posto.

Bilancio positivo anche per il GPG GPG (Gran Premio Giovanissimi) che comprende i circuiti di velocità, gioco tecnico con palloncino, forme libere con bambini, fanciulli e ragazzi dai 5 agli 11 anni, disputatosi domenica mattina, dove il CS Loconte ha conquistato in più categorie i primi posti. «I nostri atleti sono così saliti sul podio in una giornata che è andata in un crescendo di emozioni. Sin dalle prime ore della mattinata si era capito che questa domenica di primavera un po’ bizzarra, in cui il sole sembrava non voler fare capolino, sarebbe stata illuminata dai nostri ragazzi-il commento del maestro nazionale Fijlkam Giuseppe Loconte-alcuni alla loro prima esperienza agonistica, che hanno non solo partecipato ma anche vinto».

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini