Barletta Beach Soccer, subito Zingrillo e Stella Il capitano del Barletta 1922 e il portiere del Cristian per l'avventura estiva

Barletta Beach Soccer, subito Zingrillo e Stella <small class="subtitle">Il capitano del Barletta 1922 e il portiere del Cristian per l'avventura estiva</small>

Per la terza volta consecutiva, il campionato di massima serie avrà il Barletta Beach Soccer tra le squadre protagoniste. Per l’estate italiana nelle arene più prestigiose, arrivano i primi due innesti di spessore per il sodalizio del presidente Dazzaro: Gaetano Zingrillo e Cosimo Stella faranno parte della spedizione 2016.

Bellino Mini Wide

Si tratta di due ritorni in squadra, dopo due stagioni a ridosso della zona playoff per lo scudetto. Zingrillo è reduce da una stagione esaltante nel Barletta 1922, giocando l’intero campionato da centrocampista titolare e, per oltre metà annata, con la fascia da capitano al braccio. Nessun gol per lui, ma un lavoro atletico determinante che potrà tornare utile anche per il BBS.

Torna a difendere i pali del club barlettano anche Stella, che invece ha concluso al primo posto il girone F di Serie B con il Cristian Barletta. Nonostante la presenza di La Rocca, l’estremo difensore è riuscito a collezionare diversi gettoni e ha contribuito concretamente alla promozione del team di calcio a 5 in Serie A2.

I primi due arrivi, dunque, confermano la volontà di mantenere l’ossatura che tanto bene ha fatto nelle ultime due stagioni. Servirà certamente lo stesso carattere e un pizzico di fortuna in più per migliorare i piazzamenti a ridosso dei piani alti.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini