Dagli Usa agli Uk: Veronica Inglese torna in pista a Manchester Domani appuntamento con la "Great Manchester Run"

Dagli Usa agli Uk: Veronica Inglese torna in pista a Manchester <small class="subtitle">Domani appuntamento con la "Great Manchester Run"</small>

Da Palo Alto a Manchester. Dall’America al Vecchio Continente. 10mila chilometri di distanza, ma passione e voglia di far bene immutate.  Ci sarà anche la “gazzella barlettana” Veronica Inglese tra le protagoniste della Great Manchester Run, la 10 chilometri su strada in programma domani, domenica 22 maggio, nel cuore della città britannica: per Veronica si tratterà del ritorno in gara dopo la splendida soddisfazione maturata l’1 maggio a Palo Alto, quando durante il Payton Jordan Invitational  aveva chiuso con il tempo di 31:42.02 la sua prova sui 10mila metri, ottenendo il quarto posto nelle graduatorie italiane di sempre e lo standard minimo per iscriversi alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Veronica Inglese, madrina dell'edizione 2016

Veronica Inglese torna in pista nella Great Manchester Run

Settimane intense, ricche di festeggiamenti e allenamenti in Puglia, tra le strade rurali della sua Barletta e lo stadio “Ventura” di Bisceglie. Ad attenderla, nel North West England, pioggia e freddo: «Non temiamo il meteo, fa parte del gioco. Arrivo da un periodo bello e particolare al tempo stesso-spiega la Inglese-e mi preparo ad affrontare un test importante verso un’estate che si prospetta davvero intensa”. Nel futuro gli Europei in pista, in calendario ad Amsterdam dal 6 al 10 luglio, e la trasferta intercontinentale in Brasile. “Non ci penso ancora-spiega lei-ora guardo al futuro prossimo: incrocerò quelle che saranno le mie avversarie nei campionati europei, quindi si tratterà di un impegno probante. Sono però fiduciosa nella mia forma psico-fisica». Al via è annunciata la campionessa europea di maratona, la francesce Christelle Daunayche che a Zurigo 2014 fu l’unica a battere Valeria Straneo. Si parte (alle 12:12 le donne, alle 12:37 gli uomini) da Portland Street e si arriva sulla Deansgate dopo aver sfilato anche di fianco all’Old Trafford, lo stadio del Manchester United.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini