Barletta Sportiva, una marea orange alla 100 km del Passatore Domani 28 esponenti della Città della Disfida da Firenze a Faenza

Barletta Sportiva, una marea orange alla 100 km del Passatore <small class="subtitle">Domani 28 esponenti della Città della Disfida da Firenze a Faenza</small>

L’appuntamento è domani pomeriggio-sabato 28 maggio-alle 15, in via dè Calzauoli: il percorso è di quelli che spaventano chi non ha gamba e sacrificio nel sangue, 100 chilometri con qualche aspra salita. Il nome della manifestazione è di quelli che risuonano nelle orecchie di chi pratica atletica leggera come un sogno: la 100 km del Passatore. Nella manifestazione in cantiere a Firenze, valevole per l’assegnazione dei titoli nazionali assoluti e master del 2016 per la specialità “100 chilometri su strada”, con 2729 atleti iscritti e 30 nazionalità rappresentate a poche ore dal via, ci sarà anche la Barletta Sportiva di Enzo Cascella.

Il team Barletta Sportiva in Toscana– Emanuele Barbaro, Maria Carmela Basilio, Michele Calabrese, Pasquale Caputo, Gionata Cedrola, Maria Delvecchio, Nicola De Nicolo, Giacomo Di Feo, Cosimo Di Giulio, Maria Rosaria Dileo, Emanuele Doronzo, Vito Farano, Giuseppe Fonsmorti, Angela Gargano, Antonio Germoglio, Ruggiero Lanotte, Nicola Laporta, Giuseppe Maggione, Girolamo Manosperti, Maria Moccia, Stefano Montemurro, Nunzia Patruno, Antonio Ricucci, Michele Rizzitelli, Andrea Savella, Decio Savella, Addolorata Maria Tatò e Michele Zagaria. 28 nomi per una passione infinita rappresenteranno la Barletta Sportiva in terra toscana. “Senza se e senza ma” recita il claim sulla divisa che i barlettani presenti indosseranno. «Un’impresa di caratura mondiale-la definisce il presidente Cascella-Il Passatore  una sfida che ti resta nel cuore e nelle gambe, l’obiettivo è arrivare al traguardo».

PROMO mini

Percorso e programma-La gara, svolta per la prima volta nel 1973, è dedicata al Passiatore, caratteristica figura del folklore romagnolo. La partenza è a Firenze, con arrivo a Faenza. Tra i presenti anche Giorgio Calcaterra, detentore della vittoria nelle ultime 10 edizioni. Circa 1100 gli esordienti iscritti all’edizione 2016.

Ore 08:30. Partenza bus da Faenza presso palestra Lucchesi (Via Monsignor Vincenzo Cimatti, 3).

Dalle ore 10:30 alle ore 14:00. Ritiro pettorali in Piazza della Repubblica.

Ore 14:45. Partenza categoria handbike, via de’ Calzaiuoli.

Ore 15:00. Partenza atleti, via de’ Calzaiuoli.

Ore 11:00 (29 Maggio). Coclusione a Faenza, presso Piazza del Popolo.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini