Asd Atletica 2010, Zazzera e Bechet da record a Bari Buona prova nel martello per Emma Daddato

Asd Atletica 2010, Zazzera e Bechet da record a Bari <small class="subtitle">Buona prova nel martello per Emma Daddato</small>

Più forti del maltempo. Nel secondo weekend di gare valevoli per i Campionato di Società della categoria “Allievi”, riservata ai ragazzi di età compresa tra i 16 e i 17 anni, l’Asd Atletica Barletta 2010 porta a casa due record: protagonisti assoluti la velocista Jacqueline Zazzera (in foto) e il quattrocentista Stefan Bechet.

Jacqueline ZazzeraNei 100 metri, la Zazzera ha chiuso la sua prova in 12″93, a otto centesimi dal minimo per l’accesso nel tabellone dei Campionati italiani di categoria, in calendario a inizio ottobre: primato personale migliorato di sette centesimi e vittoria che fa ben sperare. Primo posto anche per Bechet, che all’esordio sui 400 metri a ostacoli è andato ben oltre il tempo minimo per  i Campionati italiani (59″14), correndo e vincendo la gara pugliese con un interessante 57″15.  Tra le gare di contorno per le categorie assolute, da segnalare il record “ritocccato” nel lancio del martello per la senior Emma Daddato che lancia a 44.29  metri, oltre un metro e mezzo meglio del suo precedente personale.

PROMO mini

Nel prossimo weekend sarà ancora tempo di Cds assoluto, alla sua seconda fase, nella struttura del camposcuola Coni “Duni” di Matera. Archiviata questa prima fase regionale, ogni società italiana proverà a migliorare i punteggi nella seconda fase che si terrà a settembre, per poi aggiudicarsi i punteggi utili per la qualificazione alle finali nazionali, in calendario nei primi di ottobre.

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide