Nelly, stop contro Polignano 0-3 dalla seconda in classifica, Lombardi: "È mancata la ciliegina sulla torta"

Nelly, stop contro Polignano <small class="subtitle">0-3 dalla seconda in classifica, Lombardi: "È mancata la ciliegina sulla torta"</small>

Non è bastato il carattere contro una delle squadre più attrezzate del campionato. La Nelly Volley interrompe la striscia di tre vittorie consecutive e cede al PalaMarchiselli contro la New Volley Polignano, seconda forza del campionato alle spalle della Sport Time Maxima Volley con due partite in meno. La potenziale capolista si impone 3-0, ma deve faticare in tutti i parziali.

Per le ragazze di coach Lombardi, che già all’andata avevano operato il colpaccio esterno, arriva un’altra prestazione gagliarda. Stavolta, però, l’esito è diverso: le baresi mettono la testa avanti con il 25-23 del primo parziale, allungano con il 25-22 del secondo e chiudono la pratica con un soffertissimo 27-25 nel terzo.

Brezza Marina Articolo

Nonostante lo zero nella casella dei set vinti, il tecnico barlettano è ugualmente positivo dopo il ko: “Venivamo da tre vittorie di fila e ci è mancata solo la ciliegina sulla torta. Abbiamo battuto Polignano all’andata, stavolta non siamo stati premiati nonostante la buona prestazione. È la squadra che probabilmente vincerà il campionato e sono contenta che le ragazze siano riuscite a metterla in difficoltà nei due incontri stagionali“.

Adesso tocca tornare in trasferta. Il prossimo ostacolo è il fanalino di coda Pianeta Sport Bitetto, contro il quale potrebbe nuovamente tornare il sorriso. Per la Nelly c’è la sosta, la trasferta barese è prevista per il 30 aprile.

Brainwave Mini Wide Post

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Brainwave Mini Wide Post
Brainwave Skyscraper
Brezza Marina Articolo
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brezza Marina Articolo