La Nelly cala il tris, 3-1 all’Asem Bari Terza vittoria consecutiva per le ragazze di coach Lombardi

La Nelly cala il tris, 3-1 all’Asem Bari <small class="subtitle">Terza vittoria consecutiva per le ragazze di coach Lombardi</small>

Venti giorni impeccabili per la Nelly Volley, che conquista la terza vittoria consecutiva e blinda definitivamente la sesta posizione in classifica. Nel match del PalaMarchiselli, le barlettane infliggono un 3-1 all’Asem Volley Bari, squadra che le precede nella graduatoria della Prima Divisione.

La squadra di coach Lombardi impiega due set per scappare. Le baresi arrancano soprattutto nel primo parziale, quando cedono 25-18, e abbozzano un tentativo di testa a testa nel secondo, perdendolo ugualmente 25-22. La Nelly ha in pugno il match, ma si fa sorprendere 24-26 e le avversarie riaprono il discorso in vista del quarto set. Eventualità da scartare immediatamente, visto che arriva la pronta reazione: 25-17 e vittoria per 3-1 in ghiaccio.

PROMO mini

Lombardi non nasconde la soddisfazione per la terza vittoria consecutiva, filotto mai conseguito in stagione, ma sottolinea un appunto: “Abbiamo regalato dieci punti nel terzo set, mi sono arrabbiato parecchio perchè non voglio vedere una squadra presuntuosa. Tuttavia, ho visto la reazione che mi aspettavo e le ragazze hanno chiuso il match alla prima occasione utile. Sono piccoli dettagli che faranno la differenza già nella prossima stagione“.

Adesso è il momento di ospitare la New Volley Polignano, seconda forza del campionato. Al PalaMarchiselli arriva l’occasione del poker contro una delle squadre più quotate del campionato, ma è anche un modo per testare la maturità della Nelly. Appuntamento fissato per sabato alle 16:00.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini