ASD Volley, secco 3-0 per mano dell’Altamura Ko per le ragazze di Dinoia, mentre l'Under 13 colleziona successi

ASD Volley, secco 3-0 per mano dell’Altamura <small class="subtitle">Ko per le ragazze di Dinoia, mentre l'Under 13 colleziona successi</small>

Non basta lo spauracchio playout a scuotere l’ASD Volley Barletta, ormai con la testa agli spareggi per la permanenza in Serie C. Nel match del weekend, le ragazze barlettane cedono di schianto alla Domar Leonessa Volley Altamura, compagine in piena lotta per le posizioni di vertice. Finisce 3-0 per le murgiane, in un match a senso unico.

Il team di Dinoia, pur con la salvezza ancora in ballo, non riesce a tener testa alle rivali, che tra le mura amiche lasciano pochi margini di rimonta. Il primo set si conclude 25-16, mentre il secondo addirittura 25-9, a testimonianza della disparità in campo. Terzo parziale identico al primo e l’Altamura conquista una vittoria importante in ottica promozione. L’ASD Volley, invece, guarda già ai playout, certificando così la difficoltà del match contro la Domar.

PROMO mini

L’Under 13 di Sossio Rotondo, invece, prosegue senza affanno la sua corsa alla seconda fase del campionato provinciale. Tre vittorie su tre contro Audax Andria, Polisportiva Popolare e l’unica rivale Diomede Canosa, che ancora insidia il primato delle barlettane. I successi arrivano tutti in due set, a dimostrazione della superiorità e del meritato primo posto in classifica.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini