ASD Volley Barletta, l’Asem Bari vince al PalaMarchiselli Netto 3-0 delle baresi, la capolista batte coach Dinoia

ASD Volley Barletta, l’Asem Bari vince al PalaMarchiselli <small class="subtitle">Netto 3-0 delle baresi, la capolista batte coach Dinoia</small>

Difficile aspettarsi un esito troppo diverso da quello maturato. Ciò che resta, però, è la prestazione senza timore reverenziale. L’ASD Volley Barletta cede 3-0 all’Asem Bari, dominatrice del campionato di Serie C, ma mette in difficoltà le rivali in tutti i tre parziali disputati al PalaMarchiselli.

Amaro in bocca per le occasioni sciupate dalle ragazze di coach Dinoia, in corsa fino al fotofinish di ogni set, ma incapaci di mantenere l’adeguata lucidità nei momenti decisivi. Le baresi vincono il primo set 25-20, il secondo 25-19 e il terzo nuovamente 25-20, dimostrando di saper gestire al meglio le situazioni più delicate. Nonostante la differenza in classifica, c’è da essere ottimisti in vista della prossima trasferta, in casa della Pallavolo Modugno, altra formazione in piena lotta per i piani alti.

PROMO mini

Nel frattempo, l’Under 13 continua a fare la voce grossa nella fase provinciale, con la vittoria sull’Audax Andria che permette di blindare il primato. Va peggio alle ragazze di Prima Divisione, sconfitte proprio dalle andriesi e costrette al pronto riscatto a Corato, contro la Polis, nella giornata di domani.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide