Le pagelle biancorosse: puntata numero 20 Lega Navale Barletta e Futsal Barletta under 21 al top

Le pagelle biancorosse: puntata numero 20 <small class="subtitle">Lega Navale Barletta e Futsal Barletta under 21 al top</small>

In un week-end caratterizzato dall’inizio dell’Open Città della Disfida non sono mancate le emozioni per lo sport barlettano. I grandi successi della Lega Navale Barletta, la vittoria del Futsal Barletta under 21 nella gara d’andata del derby play-off contro il Cristian ed il pari che ha qualificato il Barletta 1922 matematicamente ai play-off del campionato di Eccellenza. Questo e tanto altro nelle nostre consuete pagelle biancorosse.

Futsal Barletta under 21, voto 8.5

Bellino Mini Wide

Vittoria nel derby d’andata dei 16mi di finale dei play-off scudetto e tanto entusiasmo. Per il Futsal Barletta under 21, la scorsa è stata senza dubbio una domenica da incorniciare.

Futsal Barletta Under 21

Lega Navale Barletta, voto 8
8 ori, 4 argenti e 5 bronzi. È stata davvero redditizia l’esperienza del sodalizio barlettano di canottaggio in quel di Brindisi per l’apertura della stagione agonistica regionale 2016.

Lega Navale Barletta

Audace Barletta, voto 7

Da 3-0 a 3-4. Con una rimonta da urlo concretizzatasi negli ultimi minuti di gioco l’Audace Barletta ha colto la terza vittoria di fila nel campionato di Prima Categoria conquistando una posizione di classifica più che tranquilla.

audace

Barletta 1922, voto 6.5

Un pari sofferto contro il Bitonto frutta ai biancorossi la matematica qualificazione ai play-off con una giornata di anticipo. Se si pensa da dove il Barletta era partito, parlare di impresa non è un azzardo.

Cestistica Barletta, voto 5

Ancora una sconfitta per la Cestistica Barletta che perdendo a Brindisi mantiene la settima posizione in classifica ma non riesce ad invertire il trend negativo delle ultime settimane.

Real Bat, voto 4.5

1-4 contro il Sammarco in uno scontro diretto, ultimo posto e crisi nera. Quella del Real Bat più che una stagione è un calvario.

 

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide