La carica di Nicola Loiodice: “Ad Altamura solo per la vittoria” Gara impegnativa per il Barletta 1922, ma per l’esterno barese nulla è impossibile

La carica di Nicola Loiodice: “Ad Altamura solo per la vittoria” <small class="subtitle">Gara impegnativa per il Barletta 1922, ma per l’esterno barese nulla è impossibile</small>

Minuto 14 sul cronometro, tra Casarano e Barletta 1922 regna l’equilibrio. Il calcio d’angolo battuto da Moscelli attraversa tutta l’aria di rigore e finisce sui piedi di Nicola Loiodice, che controlla la palla col destro, fissa l’incrocio dei pali e lo coglie con un favoloso tiro a giro. “E’ stato un gran gol –ha ammesso lo stesso Loiodice ai microfoni di BarlettaSport-, ma non sto qui a pensarci. Abbiamo un solo risultato ad Altamura e non vogliamo cali di tensione, cercheremo di incanalare la gara nel verso giusto”. Concentrazione massima e margine di errore minimo, la squadra continua a lavorare sul campo dopo aver smaltito la sbornia post-Casarano: “Come nella settimana che portava al Casarano, stiamo preparando meticolosamente questa partita e durante gli allenamenti diamo sempre il massimo. Non possiamo sbagliare dopo la bella prestazione di domenica scorsa”.

IMG_9194 (Copia)

L’esultanza dei biancorossi al gol di Nicola Loiodice.

Per la retroguardia biancorossa i maggiori pericoli potrebbero arrivare da Umberto Del Core, autore sin qui di una gran stagione fra Altamura e Atletico Mola: “Del Core non lo scopro di certo io. E’ un calciatore che ha giocato fra i professionisti e riesce a fare sempre la differenza, ma sono convinto che la nostra difesa saprà prendere le giuste contromisure nei suoi confronti. Possono farci male se non siamo al massimo psicologicamente e fisicamente, dobbiamo mettercela tutta”.

PROMO mini

L’attenzione dell’esterno barese in conclusione si riflette su un dato confortante: “Difficilmente manchiamo i grandi appuntamenti. Lo spogliatoio intero è unito verso l’obiettivo finale e ci sentiamo tutti un po’ più responsabilizzati”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini