Giuseppe Sguera carica l’ambiente: “Pronti a sputare sangue, non molliamo di un centimetro” L’attaccante biancorosso senza paura in vista dei playoff

Giuseppe Sguera carica l’ambiente: “Pronti a sputare sangue, non molliamo di un centimetro” <small class="subtitle">L’attaccante biancorosso senza paura in vista dei playoff</small>

La sua rete nel finale della seconda frazione contro il Bitonto è stata la chiave di volta della stagione: nonostante le tante difficoltà, il Barletta 1922 è pronto a gettarsi a capofitto nella bagarre per la Serie D. La delusione per non aver mantenuto il secondo posto è certamente tanta, ma Giuseppe Sguera prova a mantenere alta la concentrazione, lasciando alle spalle le cocenti delusioni delle ultime partite. Si riparte dal punto del “San Sabino”: “E’ stata l’ennesima partita in cui abbiamo mostrato il nostro attaccamento alla maglia. L’unica risposta che possiamo dare a tutti i problemi è il campo, consapevoli che alla fine il lavoro e l’impegno pagano sempre. Non vogliamo mollare, daremo il massimo fino alla fine”.

IMG_9072 (Copia)

Giuseppe Sguera dopo il gol del pareggio contro il Bitonto.

Novanta minuti al termine della regular season, poi sarà tempo di playoff. Biancorossi che durante questa stagione non hanno quasi mai fallito i grandi appuntamenti, giocando sempre alla pari con le prime della classe. “E’ vero- prosegue il calciatore ex Montevarchi-, quest’anno non abbiamo quasi mai fallito i grandi appuntamenti. Non solo i barlettani, ma lo spogliatoio intero è unito verso l’obiettivo finale e ci sentiamo tutti un po’ più responsabilizzati. Siamo pronti a giocare per ogni centimetro di campo, a sputare sangue per ogni pallone”.

PROMO mini

Da Novoli a Vieste, passando per le 9 reti in 23 gare disputate con la maglia del Barletta. Un’annata da incorniciare per Sguera, che ha preferito sempre far parlare il campo: “Ad agosto non mi aspettavo niente, volevo solo giocare. Anche in situazioni meno felici, grazie soprattutto alla coesione dello spogliatoio, siamo riusciti ad estraniarci da tutto ciò che accadeva intorno all’ambiente. Il mio lavoro e quello dei miei compagni sta pagando: nessuno si aspettava una classifica così, è stata una vera e propria impresa”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini