Barletta 1922, tempo di scelte in direzione Casarano Pizzulli: "E' il momento di andare oltre i nostri limiti, due dubbi per domenica"

Barletta 1922, tempo di scelte in direzione Casarano <small class="subtitle">Pizzulli: "E' il momento di andare oltre i nostri limiti, due dubbi per domenica"</small>

Sotto gli occhi attenti di un gruppo di tifosi e in un clima quasi estivo, il Barletta 1922 ha consumato questo pomeriggio il penultimo allenamento in vista della trasferta di Casarano, partita da “dentro o fuori” valevole per la semifinale-playoff del campionato di Eccellenza pugliese, in programma domenica alle 16.30 sul terreno del “Capozza”. 

IMG_8880 (Copia)

Betland mini wide

Partitelle a campo ridotto, schemi su calci piazzati-con Moscelli e Loiodice protagonisti-e tattica difensiva nel menù di lavoro biancorosso: l’unica certezza in vista di domenica è l’assenza di Giuseppe Lacarra, ancora fermo ai box per squalifica. Pizzulli ha alternato tra i pali Diouf e Dicandia, scelta dirimente in vista dell’11 da schierare in Salento: con il portierino senegalese tra i pali, chance per un “over” in più nel poker d’attacco, mentre se l’allenatore dovesse rispolverare il 29enne barlettano, in campo ci andrebbe uno tra D’Ambrosio e Cormio.

Massimo Pizzulli

Massimo Pizzulli

A fine seduta Pizzulli ha raccontato le sensazioni verso la tappa di domenica: «Sono 90 minuti, o 120 se ci saranno i supplementari, in cui ci giocheremo un’intera stagione-ha spronato il gruppo-i ragazzi hanno lavorato bene e sono carichi, non vogliono fermarsi ora dopo mesi di sacrifici. Dubbi? Ne ho uno, al massimo due, ma li risolverò entro domani sera. Chiunque andrà in campo avrà la mia massima fiducia, questo è un gruppo di uomini e tutti sanno che devono dare il 110%. Sarebbe bello vincere e passare il turno, anche per dedicare la vittoria ad Agostino, un tifoso che ci ha lasciati troppo presto: la dedica sarebbe per lui». Domani ultimo allenamento e partenza per il ritiro in Salento.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Zingrillo mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide