Barletta 1922, l’allarme di Pollidori: “Senza stadio non ci sarà continuità” Parole rilasciate a Bari a margine di un incontro sul "Puttilli"

Barletta 1922, l’allarme di Pollidori: “Senza stadio non ci sarà continuità” <small class="subtitle">Parole rilasciate a Bari a margine di un incontro sul "Puttilli"</small>

Giorni caldi, e non solo sulla colonnina di mercurio, in casa Barletta 1922. A poche ore dall’inaugurazione della nuova sede ufficiale della società-in programma alle 19.30 in Corso Cavour-questa mattina a Bari Giuseppe Pollidori, co-presidente biancorosso con Michele Di Paola, ha tracciato il punto su presente e futuro societario, legati da un filo più rosso che bianco al futuro dello stadio “Puttilli”, materia su cui il presidente del Coni regionale Elio Sannicandro ha fatto chiarezza in una conferenza stampa.

“Dobbiamo assolutamente incontrare i rappresentanti di amministrazione comunale e Coni nei tempi più stretti possibili-ha spiegato Pollidori a BarlettaSport.it-abbiamo bisogno di chiarezza e confronto: inoltre vorremmo intitolare il “Cosimo Puttilli” anche a Pietro Mennea, riunendo in una casa dello sport due nomi simbolo della storia di Barletta. Inutile nascondersi, l’utilizzabilità o meno dell’impianto sportivo barlettano rappresenta ad oggi un fattore dirimente per l’avvenire. “E’ fondamentale avere il “Puttilli” a disposizione nella prossima stagione. Anzi, direi che per noi è vitale. Senza uno stadio a disposizione, metteremo la società a disposizione dell’amministrazione comunale: non siamo disposti a stare senza casa un altro anno.

Betland mini wide

Pino Pollidori:”Aspettiamo certezze sulla vicenda Puttilli, senza stadio lasceremo la società nelle mani dell’amministrazione comunale”.

Pubblicato da BarlettaSport.it su Martedì 12 aprile 2016

Il campo racconta di un Barletta quarto nel campionato di Eccellenza dopo 33 turni, a 90′ dal termine della regular season. L’immediato futuro è rappresentato dalla trasferta di Vieste, ma in casa biancorossa si guarda già ai playoff: “Noi abbiamo estrema fiducia nel nostro allenatore, nello staff tecnico e nella squadra-la chiosa di Pollidori-Ci attendono finali da giocare con la massima energia: la società è presente e sostiene il gruppo, ci hanno regalato la gioia dei playoff e meritano il massimo sostegno”

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Brainwave Mini Wide Post
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide