Barletta 1922, la rabbia di Pizzulli: “Secondo posto buttato al vento” "Porte chiuse? C'erano 150 persone del posto, ci hanno maltrattato"

Barletta 1922, la rabbia di Pizzulli: “Secondo posto buttato al vento” <small class="subtitle">"Porte chiuse? C'erano 150 persone del posto, ci hanno maltrattato"</small>

Due passi indietro in classifica, coni il sorpasso dell’Altamura e l’aggancio del Casarano in terza posizione, tre sul campo, laddove il Barletta 1922 non perdeva una partita dallo scorso 13 dicembre (0-1 a Bitonto): il pomeriggio di Faggiano, caratterizzato da tanti episodi dubbi, un’espulsione per parte e tre reti, ha lasciato l’amaro in bocca in dote ai biancorossi, al termine di una sfida che certo non esaurirà in poche ore i propri strascichi. Lo ammette anche mister Massimo Pizzulli, intervistato ai microfoni di BarlettaSport.it:  “E’ stata una partita strana: nel primo tempo siamo passati meritatamente in vantaggio con Loiodice, poi è successo quello che hanno visto tutti. chi deve raggiungere gli obiettivi usa ogni tipo di arma e cerca di innervosire in ogni modo la squadra avversaria. Loro hanno pareggiato su un rimpallo, poi siamo rimasti in 10 e ci è mancata calma: il nervosismo l’ha fatta da padrona, spiace buttare al vento il secondo posto. Dispiace, ma abbiamo il dovere di rimetterci immediatamente a lavorare e di raggiungere i playoff. Noi abbiamo la possibilità di vincere ogni partita“.

PROMO mini

Le parole di Pizzulli, squalificato, dopo la sconfitta e la bagarre di Faggiano.#BarlettaSport

Pubblicato da BarlettaSport.it su Domenica 3 aprile 2016

Ko maturato attraverso episodi fondamentali, come la sfortunata autorete di Rizzi e la gazzarra di fine primo tempo, passando per un’accoglienza ostile. “Perdere dopo 15 turni fa male, ma dobbiamo ritrovare serenità e giocarci questa chance playoff” la ricetta di Pizzulli. Domenica sfida interna al Bitonto, poi chiusura di regular season a Vieste: “Quando batti il Casarano, pareggi con l’Altamura e vinci a Trani, poi vieni a Faggiano e anzichè giocare a porte chiuse trovi 150 persone del posto senza essere trattato bene, perdi dal punto di vista della tenuta nervosa. E questo fa male. Ora però sappiamo quanto valiamo: ci giochiamo le nostre carte fino alla fine e poi daremo il massimo nei playoff. Io non mollo e la squadra nemmeno”.

 

RISULTATI 32^ GIORNATA ECCELLENZA PUGLIESE:

Atletico Mola-Vigor Trani 0-3
Atletico Vieste-Grottaglie 3-1
Bitonto-Casarano 0-1
Hellas Taranto-Barletta 1922 2-1
Molfetta-Sudest 1-1
Novoli-Mesagne 1-1
Otranto-Leverano 0-0
Team Altamura-Castellaneta 5-0
U.C.Bisceglie-Gravina 0-0

CLASSIFICA: Gravina 70; Team Altamura 62; Casarano e Barletta 61; Vieste 58; Vigor Trani 51; Atletico Mola e Molfetta 42; Sudest e Novoli 41; Bitonto e Leverano 39; U.C. Bisceglie 38; Hellas Taranto 37; otranto 36; Mesagne 34; Grottaglie e Castellaneta 19.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini