Appia Run 2016, Veronica Inglese prima donna a Roma Altro tassello nell'avvicinamento a Rio per la 26enne barlettana

Appia Run 2016, Veronica Inglese prima donna a Roma <small class="subtitle">Altro tassello nell'avvicinamento a Rio per la 26enne barlettana</small>

Primato femminile e passi in avanti verso un maggio “caldo”. Domenica scorsa, in occasione della Appia Run, giunta alla 18esima edizione tra le strade di Roma, Veronica Inglese ha trionfato tra le donne, staccando il traguardo dopo 13 chilometri in 43’43” e ottenendo la nona posizione in classifica generale. La storica corsa podistica della Capitale, organizzata dall’Acsi, ha visto trionfare Mohammed El Mounim, in 38’55”, seguito da Said Douirmi (39’11) e Razine Marouan (39’26”). Un traguardo importante, festeggiato con il record di atleti arrivati, 4.098 complessivi, a fronte di un totale di oltre 5.500 partecipanti.

Veronica Inglese, prima tra le donne alla AppiaRun 2016

Betland mini wide

Tra le donne, la 26enne barlettana ha preceduto sul podio Laila Soufyane (13/a complessiva) con il crono di 45’53” e Annalisa Gabriele (35/a), con il tempo di 48’07”. “Sono stata a Roma due settimane presso il centro sportivo dell’Esercito-spiega Veronica ai microfoni di BarlettaSport.it-per fare questa parte di preparazione che mi porta a correre la gara dei  10000 metri in pista a Palo alto il primo maggio: prenderò parte ad un meeting Internazionale, in cui cercherò di migliorare il mio personale: è stata una gara bellissima, mi sono divertita molto e mi ha dato una ulteriore conferma della forma che sta crescendo, speriamo che le cose continuino così e incrociamo le dita: sto entrando nello stato di forma ideale per tentare già dai prossimi appuntamenti – il 1 maggio in California e il 14 ai Campionati italiani – la qualificazione per i 10mila metri alle Olimpiadi”.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide