Raffaele Ziri e Ruggiero Chiariello aggrediti al termine di Salinis-Futsal Portos I due arbitri di CAN 5 colpiti a più riprese dai supporters locali. Savino Filannino: “Mancanza di un'etica sociale e non soltanto sportiva”

Raffaele Ziri e Ruggiero Chiariello aggrediti al termine di Salinis-Futsal Portos <small class="subtitle">I due arbitri di CAN 5 colpiti a più riprese dai supporters locali. Savino Filannino: “Mancanza di un'etica sociale e non soltanto sportiva”</small>

Una brutta pagina per il mondo dello sport, quella scritta ieri 3 Aprile presso il Palazzetto dello Sport di Margherita di Savoia sul cui parquet si sono affrontate la squadra locale Salinis e il Futsal Portos per la sesta giornata del Campionato di Serie A Femminile Elite-Silver. Al termine della gara, i direttori dell’incontro, i barlettani Raffaele Ziri e Ruggiero Chiariellosono stati vittime di un’aggressione da parte dei supporters locali che hanno messo a serio rischio l’incolumità fisica dei due arbitri di CAN 5 colpendoli con ripetuti calci, pugni, graffi e spintoni. Ziri e Chiariello sono stati costretti a recarsi d’urgenza presso il Pronto Soccorso di Barletta che li ha congedati con diversi giorni di prognosi. Ziri ha riportato forti contusioni su diverse parti del corpo, mentre Chiariello diverse abrasioni causate dai molteplici graffi  e pugni subiti. Indignato per l’accaduto, il Presidente di Sezione Savino Filannino stigmatizza il comportamento degli aggressori: “Non è tollerabile che nel 2016 si verifichino ancora degli episodi di tale brutalità ed efferatezza, simbolo di una mancanza di un’etica sociale e non soltanto sportiva”. Tutti gli associati barlettani, dal Presidente di Sezione sino ai ragazzi che hanno appena superato il corso arbitri, si stringono attorno a Raffaele e Ruggiero con la speranza che episodi di questo genere non si verifichino mai più.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini