Frà Dionisio, si ferma la fuga dell’Everton Resoconto dell'ultimo turno per la Premier League made in Barletta

Frà Dionisio, si ferma la fuga dell’Everton <small class="subtitle">Resoconto dell'ultimo turno per la Premier League made in Barletta</small>

Emozioni e reti nell’ultimo turno della Premier League in salsa barlettana, giocata sui campi dell’oratorio Frà Dionisio: nel girone Gold, dove si attende il big match tra West Ham e Newcastle, è stato il Manchester United a portarsi in vetta, scavalcando temporaneamente di un punto gli “Hammers” grazie al successo sullo Swansea. Le quattro reti di Tempesta, mattatore dell’incontro e trascinatore dei Red Devils, hanno messo la firma sull’incontro. Centra la terza vittoria il Bournemouth, che batte e aggancia il Leicester al terzo posto. Troppo sprecone le “Foxes”, a cui non basta un ottimo Coviello che batte il portiere avversario per ben tre volte. In terza posizione c’è anche il Sunderland, che supera il West Bromwich con un netto 6-0, mentre mette in cascina i suoi primi tre punti il Chelsea.

classifica gold 13 aprile

PROMO mini

Nel gruppo Silver, invece, da annotare lo stop dell’Everton: i “Toffies”, dopo tre vittorie consecutive, sono costretti ad accontentarsi di un punto contro il Liverpool, in quello che Oltremanica è il derby della Merseyside. Inutile così la tripletta di Sgamma. Crolla contro l’Aston Villa l’Arsenal: protagonista dell’incontro è Laluce, che con sei reti regala la vittoria ai Villans.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide