Fa festa il Futsal Barletta U21, 6-4 nel ritorno del derby Cristian Barletta ancora battuto, la squadra di Rafinha vola agli ottavi dei play-off

Fa festa il Futsal Barletta U21, 6-4 nel ritorno del derby <small class="subtitle">Cristian Barletta ancora battuto, la squadra di Rafinha vola agli ottavi dei play-off </small>

Ancora Futsal Barletta under 21. Dopo il 4-3 dell’andata la squadra di mister Rafinha vince per 6-4 il derby di ritorno contro il Cristian Barletta ed accede così agli ottavi di finale dei play-off scudetto under 21.

La gara
L’inizio del match vede il Cristian in avanti nel tentativo di raddrizzare la situazione che lo vedeva partire dal passivo di 4-3 subito all’andata. La squadra di mister Cervello fallisce due clamorose occasioni con Lamacchia (calcio di rigore e uno contro uno con il portiere), non riesce dunque a colmare lo svantaggio ed anzi subisce da Salvemini la rete dell’1-0. A questo punto il Futsal sulle ali dell’entusiasmo riesce a trovar e il raddoppio con Calabrese ed a soli 8” dal termine del primo tempo anche la terza rete, ancora con Salvemini. La ripresa inizia con l’immediato 3-1 siglato da Focosi ma poco dopo ecco la terza rete personale di Salvemini per il 4-1 Futsal. Sembra finita ma le reti di Divincenzo e Barbaro fanno rientrare in partita il Cristian portandolo sul 4-3. La gara diventa vibrante il Cristian Barletta prova a raddrizzarla ma è Diviesti a colpire per il 5-3. Sotto di due gol a pochi minuti dal termine mister Cervello prova il portiere di movimento e Barbaro sigla il 5-4. Ancora Barbaro sfiora il pari ma poi arriva il definitivo 6-4 realizzato da Calabrese su azione di contropiede. Vince il Futsal Barletta e vola agli ottavi di finale.

Brainwave Mini Wide Post

Le parole di mister Cervello

Il mister del Cristian Barletta nonostante l’amarezza riconosce i meriti dell’avversario e spende parole di elogio per i suoi: “Riconosco i meriti del Futsal che ha avuto sicuramente più voglia. Nonostante tutto però voglio fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno disputato una grande stagione tra mille difficoltà. Detto questo ringrazio la società per l’opportunità concessami e do appuntamento al prossimo anno”.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Brainwave Mini Wide Post
Brainwave Skyscraper
Bagni Teti Wide Small
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide