Cristian Barletta under 21, a Matera un successo pesante I biancorossi si impongono 3-4 nell'andata del secondo turno play-off

Cristian Barletta under 21, a Matera un successo pesante <small class="subtitle">I biancorossi si impongono 3-4 nell'andata del secondo turno play-off</small>

Ancora una prestazione maiuscola, ancora una vittoria in trasferta dopo quella di Bisceglie. Si è conclusa con la vittoria per 3-4 sul campo del Matera la gara che domenica mattina ha visto protagonista il Cristian Barletta under 21 nell’andata del secondo turno dei play-off.

La gara

PROMO mini

I biancorossi cominciano il match con il piede ben saldo sull’acceleratore e dopo due buone occasioni per portarsi in svantaggio, passano al 3′ con Gabriel Focosi. Trovato lo 0-1 i ragazzi di mister Cervello rallentano e vengono raggiunti al 7′ dai padroni di casa. Il match si fa equilibrato e dopo una traversa di Focosi al 14′ arriva il sorpasso dei lucani. Si va a riposo sul 2-1 con il Cristian però vicino al pari con Lamacchia e Barbaro (traversa). Nella ripresa i biancorossi partono forte ed al 7′ trovano il 2-2 con Lamacchia che dieci minuti più tardi va a siglare anche la rete del 3-2 che fa da preludio ad un finale incandescente. Dopo una grande occasione sciupata da Focosi arriva infatti il 3-3 dei padroni di casa quando mancano solo 25” al fischio finale. Il match a questo punto sembra finito ma a 7” dal termine, grande giocata di Lamacchia per Focosi che sigla il 3-4 definitivo, un risultato che pone i biancoCrrossi in posizione di vantaggio in vista della gara di ritorno in programma al “PalaDisfida” giovedì alle ore 20.

Il commento di mister Vito Cervello

Assolutamente soddisfatto nel post partita è il mister biancorosso Vito Cervello: “Abbiamo giocato una gara quasi perfetta, fatta di corsa e spirito di sacrificio. Nonostante le pochissime rotazioni i ragazzi hanno corso e lottato fino alla fine meritando la vittoria. Ora però non dobbiamo abbassare la guardia, il Matera è una buona squadra e per passare il turno dobbiamo dare il massimo”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini