Cristian Barletta e Nova Networks: “Squadra che vince non si cambia” Intervista ai soci del partner commerciale biancorosso

Cristian Barletta e Nova Networks: “Squadra che vince non si cambia” <small class="subtitle">Intervista ai soci del partner commerciale biancorosso</small>

Venerdì sera è andata in scena al “PalaBorgia” la festa-promozione del Cristian Barletta, società biancorossa di calcio a 5 promossa in A2 dopo un cammino netto, costantemente alla guida nel girone F di serie B.  Tra le società partner della cavalcata del team di Antonio Dazzaro vi è anche la “Nova Networks”, nuova realtà tutta barlettana nel campo delle telecomunicazioni, specializzata in erogazioni di servizi a banda ultra larga. “Nova Networks nasce dalla passione condivisa dai suoi fondatori per tutto ciò che è telecomunicazione, traffico dati e tecnologia. Amiamo tutto ciò che viaggia rapido, abbattendo i confini” ci spiegano i tre soci, Massimo Chiarazzo (amministratore unico), Fabrizio Savella e Michele Marzovillo, che intervistiamo al fischio finale di Cristian Barletta-Chaminade Campobasso 9-1.

La promozione del Cristian Barletta a inizio stagione sembrava ai più un sogno: sei mesi dopo parliamo di una splendida realtà.

PROMO mini

“Il nostro concittadino Pietro Mennea diceva sempre una frase che porto nel cuore: “soffri ma sogni”. E’ lo stesso spirito che ho visto negli occhi di questi ragazzi: voglia di sacrificarsi, di non mollare mai, di rialzarsi sempre, accompagnate da una costante sete di vittoria. Questo vale anche per la Nova, la nostra realtà: per questo abbiamo deciso di scommettere in loro e per loro”.

1 aprile 2016: una bellissima festa di sport, possiamo dirlo?

“Celebriamo un’avventura vincente, figlia della programmazione e della sinergia tra le parti. Abbiamo creduto in loro sin dall’inizio: abbiamo investito nel Cristian e siamo stati premiati. Oggi siamo qui per festeggiare lo sport, la nostra città e la bellezza di fare squadra. E’ la festa di tutti, dei ragazzi, dei valori, della gioia, di una città che ha bisogno di esempi come questo per ripartire”.

Nova Network e Cristian Barletta: possiamo parlare di un binomio ormai indissolubile?

“Abbiamo in comune con loro un’annata fatta di sacrifici e impegno, come avviene nel mondo del lavoro. E’ stato un campionato fatto di fatica, impegno e lotta, così come il nostro mondo è un cammino irto di ostacoli, imprevisti e difficoltà: la differenza la fa la capacità di coniugare speranza e fiducia in sé stessi, qualità che fanno sempre la differenza. Tanto per il Cristian Barletta quanto per Nova Networks”.

Il futuro per il Cristian Barletta significa A2: nella prossima stagione sarete ancora al fianco della società?

“Certo, assolutamente. Squadra che vince non si cambia, anzi dobbiamo incrementare le soddisfazioni. Siamo giovani, barlettani e sta a noi crederci e sognare sempre più in grande”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini