Al Futsal Barletta il primo round del derby play-off under 21 I ragazzi di mister Rafinha si impongono 4-3 sui cugini del Cristian Barletta

Al Futsal Barletta il primo round del derby play-off under 21 <small class="subtitle">I ragazzi di mister Rafinha si impongono 4-3 sui cugini del Cristian Barletta</small>

Primo round al Futsal Barletta. Finisce 4-3 la gara d’andata del derby under 21 tra Futsal e Cristian Barletta valevole per i 16mi di finale dei play-off scudetto ed andata in scena ieri mattina sul parquet del “PalaDisfida”.

La gara

Brainwave Mini Wide Post

Il match tra le due formazioni barlettane si presenta da subito equilibratissimo. La prima frazione vede occasioni da una parte e dall’altra e si chiude sull’1-0 per il Futsal grazie alla rete di Laporta al minuto 14′. L’avvio di ripresa è decisamente di marca Futsal: in 30” tra il 6′ ed il 6’30” i ragazzi di mister Rafinha vanno a segno con Caggia e Diviesti e si portano sul 3-0. A questo punto però il Cristian reagisce e grazie a Focosi all’8′ e Lamacchia al 10′ riesce a portarsi sul 3-2. Il match prosegue sul filo dell’equilibrio almeno fino al 18′ quando il Futsal realizza il quarto centro ancora con Caggia . A 40” dal termine la rete di Lamacchia fissa il risultato sul definitivo 4-3, un punteggio che tiene aperte tutte le possibilità e lascia decisamente il verdetto finale sulla qualificazione in sospeso fino alla gara di ritorno in programma domenica prossima al “PalaDisfida”

I commenti del dopo gara

La consapevolezza di come i giochi siano ancora aperti la si evince dalle parole del mister del Cristian Barletta, Vito Cervello: “A parer mio il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio, abbiamo sprecato troppo in fase offensiva ed abbiamo pagato questi errori. In ogni caso, tutto è ancora aperto e la prossima settimana ci giocheremo al massimo le nostre possibilità”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Brezza Marina 330×250

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Ipanema Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Zingrillo mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide