Basket, Cestistica Barletta: è l’ora del riscatto Biancorossi attesi dalla Poseidone Assi Brindisi per la 26^ giornata del campionato di Serie D

Basket, Cestistica Barletta: è l’ora del riscatto <small class="subtitle">Biancorossi attesi dalla Poseidone Assi Brindisi per la 26^ giornata del campionato di Serie D</small>

Smaltita la sconfitta contro l’Aurora Brindisi, la Cestistica Barletta cercherà di ripartire subito alla ricerca di punti importanti per la volata playoff. Per la 26^ giornata del campionato di Serie D, i biancorossi saranno di scena al “PalaMelfi” opposti alla Poseidone Assi Brindisi, squadra che al momento occupa la terz’ultima posizione in classifica con 14 punti all’attivo. Un impegno che sulla carta non dovrebbe creare particolari problemi a Defazio e compagni, pronti a riscattare il passo falso della scorsa settimana.

Cestistica-Barletta-vs.-Cisternino-(31)

Nathan Ashley, migliore marcatore della Cestistica Barletta con i suoi 21 punti di media

A prescindere da come finirà la stagione, in casa Cestistica è stato già raggiunto un risultato importante. Nelle recenti gare disputate la compagine barlettana è andata a referto con ben otto ragazzi under: dall’esordio di Andrea Balducci e Luigi Gentile (entrambi classe 2000, ndr), passando per le ottime prestazioni di Stella, Penza e Campese. Senza dimenticare Davide Rainis, giovane guardia classe ’98 alle prese con alcuni problemi fisici. Puntare sulla crescita dei ragazzi e cercare di incanalare quanti più elementi possibili in prima squadra con un percorso mirato. Il diktat portato avanti negli anni da Gino Degni è sempre lo stesso e continua a dare i suoi frutti grazie ad un lavoro che nel territorio non ha eguali.

PROMO mini

Palla a due fissata per le ore 20, Poseidone Assi Brindisi-Cestistica Barletta sarà arbitrata da Innocenti Deposati (Casamassima) e Dario Di Tommaso (Corato).

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini