Basket, Cestistica Barletta all’ostacolo Aurora Brindisi I biancorossi continuano a mantenere vivo il sogno playoff: palla a due fissata alle ore 18

Basket, Cestistica Barletta all’ostacolo Aurora Brindisi <small class="subtitle">I biancorossi continuano a mantenere vivo il sogno playoff: palla a due fissata alle ore 18</small>

Due vittorie consecutive e un periodo difficile lasciato ormai alle spalle. La Cestistica Barletta continua a mantenere vivo il sogno playoff e sogna l’aggancio alla quarta posizione, ma prima bisogna fare i conti con l’Aurora Brindisi. “Non so quanto questa settimana di riposo possa farci bene –ha ammesso capitan Antonio Defazio ai nostri microfoni-, avevamo trovato la giusta continuità. Contro Brindisi non sarà affatto facile: anche loro, come noi, si sono affidati a tanti giovani e la classifica non deve ingannare”.

Cestistica-Barletta-vs.-Cisternino-(42)

Nathan Ashley in uno scarico per Davide Rainis, quest’ultimo alle prese ancora con alcuni problemi fisici.

Nel frattempo in casa Cestistica è stato raggiunto già un risultato importante. Nelle partite contro Calimera e Mesagne, la compagine barlettana è andata a referto con ben otto ragazzi under: dall’esordio di Andrea Balducci e Luigi Gentile (entrambi classe 2000, ndr), passando per le ottime prestazioni di Stella, Penza e Campese. Puntare sulla crescita dei ragazzi e cercare di incanalare quanti più elementi possibili in prima squadra con un percorso mirato. Il diktat portato avanti negli anni da Gino Degni è sempre lo stesso e continua a dare i suoi frutti grazie ad un lavoro che nel territorio non ha eguali.

PROMO mini

Palla a due fissata per le ore 18, Cestistica Barletta-Aurora Brindisi sarà diretta da Pietro Lanotte (Cerignola) e Cosimo Lorusso (Conversano).

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini