Puttilli, che sarà sarà foto storia di uno stadio "di avanzamento dei lavori"

Puttilli, che sarà sarà <small class="subtitle">foto storia di uno stadio "di avanzamento dei lavori"</small>

“Che sarà sarà” è il ritornello di una canzone di Doris Day, pubblicata nel lontano 1956 ma ancora così attuale per le vicende legate agli impianti sportivi cittadini. Tanti i seggiolini, altrettanti i dubbi, veramente poche invece le certezze.

Oggi lo stadio appare come una enorme contraddizione da 8900 posti a sedere. Con i seggiolini montati tutto appare quasi ultimato dall’esterno invece l’amaro ripieno è rappresentato dalle vecchie strutture fatiscenti che necessitano di essere abbattute per l’ultimazione delle opere che consentono l’accesso ai settori e per la realizzazione di nuovi corpi bagno. Altrettanto amaro è lo scenario rappresentato dal campo da gioco, tagliato e rassettato dalla Bar.s.a. in questi giorni ma in condizioni neanche lontanamente vicine alla decenza.

PROMO mini

L’assessore competente alle infrastrutture e alle manutenzioni, Antonietta Dimatteo, ci ha accompagnati nel nostro tour del Puttilli non volendosi però sbilanciare in date di consegna “le problematiche che sorgono per opere del genere è normale che siano tante ma siamo al lavoro quotidianamente per risolverle e restituire alla città un impianto sportivo completo e funzionale in tempi congrui“.

In campo, oltre all’ultimazione del Puttilli, sono in corso le procedure inerenti l’ampliamento del Manzi-Chiapulin. Più difficile appare invece l’ipotesi “agibilità parziale” in relazione ai costi eccessivi cui si andrebbe in contro per la realizzazione di opere che comunque sarebbero temporanee e provvisorie.

Questo lo scenario attuale del Puttilli alla data di oggi, 20 Aprile 2016:
 

Tanti seggiolini ma poche certezze sulla data di consegna dei lavori.

Posted by BarlettaSport.it on Wednesday, April 20, 2016

 

e allora non ci resta che cantare…

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini