Barletta 1922, un turno di stop per Moscelli L'attaccante barese salterà Vieste, ma sarà disponibile per i playoff. 200 euro di multa

Barletta 1922, un turno di stop per Moscelli <small class="subtitle">L'attaccante barese salterà Vieste, ma sarà disponibile per i playoff. 200 euro di multa</small>

Più di qualcuno ha temuto il peggio in ottica playoff, ma il comunicato del Giudice Sportivo non pregiudica la disponibilità dell’intera rosa in vista del post-season. Riflettori puntati su Fabio Moscelli, espulso durante il match tra Barletta 1922 e Bitonto, terminato 2-2 e sufficiente a garantire ai biancorossi l’accesso matematico agli spareggi per la Serie D.

Fabio Moscelli, un turno di stop da scontare a Vieste.

Fabio Moscelli, un turno di stop da scontare a Vieste.

L’attaccante barese, dopo il fallo di mano e il doppio giallo inflitto dal direttore di gara, non ha accennato a placare le proteste, rischiando anche una sanzione più severa a metà settimana. Pericolo scampato: salterà soltanto l’ultima di campionato, a Vieste, che diventa ininfluente se il Casarano non perde a Novoli.

PROMO mini

Accanto alla squalifica di un turno per Moscelli, arriva anche l’ammenda indirizzata alla società barlettana: 200,00 € di multa perchè “propri tifosi, per tutta la durata della gara, proferivano cori offensivi rivolti all’Arbitro“.

Giudice Sportivo – 13/04/2016

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini