Nicola Loiodice: “Voltiamo pagina e vinciamo con il Bitonto” La carica dell'esterno barese in vista della sfida di domenica

Nicola Loiodice: “Voltiamo pagina e vinciamo con il Bitonto” <small class="subtitle">La carica dell'esterno barese in vista della sfida di domenica</small>

La sua rete sul finale di primo tempo sembrava la chiave di volta giusta per una partita che il Barletta avrebbe dovuto assolutamente vincere. In realtà, la rete di Nicola Loiodice in quel di Faggiano è stata solo pura illusione ed ha preceduto l’amara rimonta dell’Hellas Taranto costata ai biancorossi la seconda piazza. La delusione in casa Barletta è certamente tanta ma non c’è tempo per pensare al passato è ora di voltare pagina e di pensare al match di domenica pomeriggio alle 16 contro il Bitonto al “S. Sabino” di Canosa, un match assolutamente da vincere.

Di questo e del momento del Barletta in generale abbiamo parlato proprio con Nicola Loiodice la cui disamina non poteva che partire dalla sfida di Faggiano nella quale come detto, l’esterno barese ha realizzato la rete dell’illusione: “La partita di domenica scorsa è di quelle difficili da decifrare. L’aver subito il pareggio immediatamente dopo il mio gol ha aumentato il nostro nervosismo, quando poi cominci a capire che la giornata non è di quelle positive e sai di essere costretto a vincere può capitare di lasciarsi prendere dalla frenesia”.

PROMO mini
Abbraccio biancorosso dopo il gol del momentaneo 0-1

Abbraccio biancorosso dopo il gol del momentaneo 0-1

La sconfitta di Faggiano è costata ai biancorossi il secondo posto e vanificato una rincorsa durata mesi: “Questo passo falso non ci sarebbe dovuto essere ma purtroppo è andata così. Ora, ovviamente non dobbiamo soffermarci su quanto accaduto domenica, dobbiamo voltare pagina e dare il massimo per vincere le due partite restanti e successivamente per andare più avanti possibile nei play-off“. La partita di Faggiano ha avuto una forte coda polemica per quanto accaduto negli spogliatoi come certificato anche dal giudice sportivo, ma Loiodice non cerca alibi: “Alidilà di tutto quello che è successo non dobbiamo cercare alibi, abbiamo sbagliato l’approccio alla partita ed è andata male”.

Loiodice infine, non nasconde la soddisfazione personale per l’andamento della stagione: “Sono soddisfatto di quanto fatto fino ad ora, poi far gol con la maglia del Barletta è sempre una grande emozione” e rilancia gli obiettivi dei biancorossi: “Lo ripeto, noi dobbiamo pensare a vincere le partite che ci restano e garantiamo di daremo certamente il massimo per raggiungere i nostri obiettivi”.

Ipanema Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Ipanema Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Ipanema Mini Wide