Casarano-Barletta, verso le porte chiuse L'ipotesi più probabile che emerge dalla riunione-fiume iniziata stamattina

Casarano-Barletta, verso le porte chiuse <small class="subtitle">L'ipotesi più probabile che emerge dalla riunione-fiume iniziata stamattina</small>

Tifosi del Barletta sì, tifosi del Barletta no. È questo, fondamentalmente, il tormentone che catalizza l’attenzione da diverse ore. Il risultato, al momento, sembra un pollice verso, che però vale anche per i tifosi di casa: la semifinale playoff tra il Casarano e i biancorossi si dovrebbe giocare a porte chiuse.

L’assenza di pubblico, dunque, pare la scelta definitiva delle autorità federali e giuridiche, che nella giornata di oggi hanno condotto una lunga e difficoltosa riunione insieme ai rappresentanti dei due club e delle tifoserie. Le complicazioni sono state percepite dal doppio ritardo dell’annuncio, previsto prima entro le 13 e successivamente entro le 18, fino alle prime indiscrezioni emerse nel tardo pomeriggio. Né i tifosi salentini, né tantomeno quelli biancorossi dovrebbero assistere alla gara secca del Capozza, dalla quale emergerà la squadra che verrà ospitata dall’Altamura nella finale playoff.

Bellino Mini Wide

Situazione definita paradossale dalla società biancorossa. La nostra redazione si è messa in contatto anche con la Prefettura di Lecce, ricevendo un ulteriore rinvio che, anche in caso di improbabile esito positivo, comprometterebbe e non poco l’organizzazione della trasferta da parte barlettana.

Mal comune mezzo gaudio, verrebbe da dire: sembra comunque scongiurato il rischio di un match a senso unico sul piano psicologico, con la consapevolezza di aver inferto una pesante sconfitta al calcio, ma soprattutto allo spettacolo, che in un match così sentito avrebbe sicuramente fatto da degna cornice. Il Barletta sarà solo, esattamente come il Casarano: nessun fattore esterno potrà influenzare i valori in campo.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide