Barletta 1922, si riparte verso Altamura Squadra al lavoro nel pomeriggio alla presenza dei dirigenti. Domani doppia seduta

Barletta 1922, si riparte verso Altamura <small class="subtitle">Squadra al lavoro nel pomeriggio alla presenza dei dirigenti. Domani doppia seduta</small>

Messa subito in archivio la brillante vittoria di Casarano, il Barletta 1922 torna in campo per la settimana più complicata della stagione. Dopo aver superato il primo ostacolo, è il momento di affrontare la finale playoff in casa dell’Altamura, in programma domenica pomeriggio. I biancorossi sono tornati al lavoro nel pomeriggio.

Squadra al lavoro nel pomeriggio, domani doppia seduta.

Squadra al lavoro nel pomeriggio, domani doppia seduta.

Nessun intoppo alla ripresa degli allenamenti, con tutti i giocatori agli ordini di Massimo Pizzulli. Evidente il morale alto dello spogliatoio, per una sessione che ha visto anche la presenza dello staff dirigenziale, come segnale di compattezza ed unità d’intenti in vista del match del D’Angelo.

PROMO mini

Domani, invece, sarà il momento di intensificare il programma. Doppia seduta per un Barletta che, compatibilmente con le esigenze dei supporters biancorossi, meriterebbe un sostegno continuo e costante durante i prossimi quattro giorni d’allenamento.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini