Barletta 1922, archiviato il test in famiglia

Barletta 1922, archiviato il test in famiglia

Al giro di boa della settimana che porta alla finale playoff di Altamura, il Barletta 1922 scende in campo per il consueto test infrasettimanale. Sgambata in famiglia per arrivare al meglio allo scontro con i murgiani, che decreterà la squadra vincitrice della fase regionale, nonché rappresentante pugliese nella fase nazionale. Confronto rossi-gialli, terminato 4-3 dopo diversi cambi tra primo e secondo tempo.

Giuseppe Sguera, due gol nel test pomeridiano.

Giuseppe Sguera, due gol nel test pomeridiano.

Primo tempo concluso 2-0 per i rossi, che hanno trovato la via del gol con D’Ambrosio e Vicentin. Nella ripresa, invece, spazio agli scambi tra i due scacchieri, con l’argentino che accorcia le distanze quando passa nel team giallo. Sguera riporta i rossi sul +2, Lacarra dimezza nuovamente il gap: 3-2. Il pareggio arriva per mezzo di un’autorete, ma il match-winner è ancora Sguera, che fissa il punteggio sul 4-3 finale.

Bagni Teti Wide Small

Attendendo le comunicazioni da parte degli organi competenti, che si esprimeranno a breve – si spera – circa la trasferta di Altamura, i calciatori biancorossi si apprestano a vivere le ultime 48 ore d’allenamento prima del match del D’Angelo. L’auspicio è che Pizzulli possa mettere in campo la miglior formazione possibile, supportata da una rappresentanza ospite messa in condizione di poter presenziare in numero consono ad una degna organizzazione logistica.

Brainwave Mini Wide Post

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide