Barletta 1922, 6-1 nel test con l’Ascoli Satriano Vicentin ne mette quattro, poi due autogol. Sguera su Faggiano: "Guardiamo oltre"

Barletta 1922, 6-1 nel test con l’Ascoli Satriano <small class="subtitle">Vicentin ne mette quattro, poi due autogol. Sguera su Faggiano: "Guardiamo oltre"</small>

La ripartenza dopo il ko di Faggiano passa dall’allenamento settimanale. Nel consueto test amichevole del giovedì, il Barletta si impone 6-1 sull’Ascoli Satriano e getta le basi per la partita di domenica, l’ultima casalinga, contro il Bitonto non ancora matematicamente salvo.

Bellino Mini Wide

Test infrasettimanale per il Barletta, a breve in campo al Manzi-Chiapulin.#BarlettaSport #calcio

Pubblicato da BarlettaSport.it su Giovedì 7 aprile 2016

Match subito in discesa per i biancorossi, che trovano in Sebastian Vicentin il protagonista più decisivo sotto rete. L’attaccante argentino sigla quattro delle sei reti messe a segno, più lo zampino decisivo su una quinta: due autoreti completano il computo della squadra di Pizzulli, mentre il gol della bandiera per gli ospiti arriva a risultato ormai ampiamente acquisito.

Diverse indicazioni utili per il tecnico, che domenica dovrà rinunciare a Cantatore e Dicandia. Al posto del secondo portiere ci sarà il giovane Defazio, che si è messo in mostra con un ottimo intervento nel secondo tempo. Solo un attimo di apprensione, invece, per Gianni Montrone: solo un movimento errato, nessun problema dopo l’intervento dello staff sanitario. Per precauzione, il centrale barese è uscito a partita in corso.

A margine del match, la parola passa a Giuseppe Sguera. L’attaccante barlettano, ai nostri microfoni, espone il recap tra la sconfitta contro l’Hellas Taranto e le prospettive in vista del Bitonto: “Una buona prestazione a metà settimana era quello che ci serviva, dobbiamo immediatamente metabolizzare la sconfitta di Faggiano e trasformarla in determinazione per i playoff. Non commento la sentenza del Giudice Sportivo: diamo per assodato il comportamento degli avversari, ma non possiamo distrarci dall’obiettivo. Guardiamo oltre, personalmente ho già la testa al Bitonto“.

Barletta 1922-Ascoli Satriano 6-1

Primo tempo: Diouf; De Carlo, Montrone, Monopoli, Diella; Zingrillo, Fabiano; Loiodice, Moscelli, Sguera; Vicentin.

Secondo tempo: Defazio; Piazzolla, Rizzi, Monopoli (Cantatore), Dipinto; Zingrillo, Lacerenza; Loiodice, Moscelli (Lacarra), Rizzo; Sguera.

6-1 nel test contro l’Ascoli Satriano, poker di Vicentin e due autogol. Le parole di Giuseppe Sguera in vista di domenica, ma anche sui fatti di Faggiano.#BarlettaSport

Pubblicato da BarlettaSport.it su Giovedì 7 aprile 2016

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide