Barletta 1922, 4-1 nel test di Corato Vantaggio dei padroni di casa, poi il poker biancorosso alla presenza degli ultras

Barletta 1922, 4-1 nel test di Corato <small class="subtitle">Vantaggio dei padroni di casa, poi il poker biancorosso alla presenza degli ultras</small>

Il consueto test di metà settimana si svolge in una location insolita e con il supporto del pubblico sugli spalti. Davanti ad una piccola rappresentanza della Curva Nord, il Barletta 1922 supera per 4-1 il Corato e si avvicina nel migliore dei modi al match di domenica contro l’Hellas Taranto, che si disputerà a Faggiano a porte chiuse, su disposizione della FIGC Puglia.

Con Montrone squalificato per un turno, lo squalificato Pizzulli preferisce dosare le energie in difesa e non rischia Monopoli nelle prime battute del match. Il risultato, però, è il vantaggio dei padroni di casa, prontamente annullato dalla rimonta biancorossa: vanno a segno Sguera e Loiodice. Ritrovata la serenità in campo, il tecnico può provare ulteriori soluzioni in vista della prossima trasferta, per la quale ritroverà Dipinto sulla corsia destra.

PROMO mini

Il Barletta archivia la pratica con altre due reti, siglate da Rizzo e Vicentin. Il test infrasettimanale va in archivio senza troppi problemi, con la consapevolezza di aver ritrovato la forma migliore dopo le festività pasquali. Sabato mattina è in programma la rifinitura, alla quale farà seguito la lista dei convocati.

BARLETTA 1922-CORATO 4-1

Formazione primo tempo: Diouf, Dipinto, Cantatore, Rizzi, Piazzolla, Fabiano, Zingrillo, Loiodice, Moscelli, Sguera, Lacarra.

Formazione secondo tempo: Diouf (Dicandia), Dipinto, Montrone, Rizzi, De Carlo, Cantatore, Zingrillo, Lacarra, Moscelli, Vicentin, Loiodice.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini