Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, da arbitri o da assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

SERIE A:
Antonio Damato (arbitro) 7: Ancora una prestazione ottima per il nostro arbitro internazionale che dirige al meglio il derby tra Empoli e Fiorentina mostrando un’ottima forma psico-fisica. Per Damato, buona prestazione anche da addizionale al “Calderon” di Madrid nel match di Champions tra l’Atletico ed il Barcellona. Domani sera, Damato sarà di scena al “Meazza” nelle vesti di addizionale per la sfida tra Inter e Napoli.

PROMO mini

SERIE B:
Vincenzo Soricaro (assistente) 6: In campo all’ “Arechi” di Salerno per la sfida tra i granata ed il Latina, Soricaro trascorre 90′ tutto sommato sereni controllando la situazione con grande padronanza. Nel prossimo fine settimana Soricaro sarà di scena a Vicenza per la sfida tra i veneti e la Ternana.

Francesco Di Salvo (assistente) 6.5: Diverse ottime valutazioni soprattutto nel primo tempo ed una concentrazione sempre costante. Decisamente positiva la prova di Francesco Di Salvo in Cesena-Vincenza. Nessuna designazione per Di Salvo in occasione del prossimo turno.

Francesco Di Salvo, positivo in Cesena-Vicenza

Francesco Di Salvo, positivo in Cesena-Vicenza

Francesco Fiore (assistente) 6.5: Ancora 90′ positivi per Francesco Fiore che, in campo a Lanciano per il match tra gli abruzzesi e la Virtus Entella prende sempre la decisione giusta mostrando ancora una volta tutte le proprie qualità. Per Fiore il prossimo sarà un fine settimana di riposo.

LEGA PRO:
Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) 7: Finalmente, Francesco Di Tacchio. Dopo tanti problemi fisici e tanta panchina il 26enne mediano torna titolare nel match pareggiato 1-1 dal suo Pisa a Lucca e gioca 90′ di qualità e quantità sfiorando anche il gol con un bel tiro dalla distanza neutralizzato dall’ex portiere del Barletta Di Masi.

Francesco Di Tacchio, ottimo a Lucca

Francesco Di Tacchio, ottimo a Lucca

Stefano Dicuonzo (difensore, Pisa) sv: Mesto finale di stagione per Stefano Dicuonzo che, rifiutato il trasferimento al Siena è attualmente fuori dalla rosa del Pisa.

Luigi Lanotte (assistente) sv:  Turno di stop per il veterano degli assistenti di CAN Pro che resterà fermo anche nell’imminente fine settimana.

Giuseppe Antonacci (assistente) sv: Fine settimana di riposo per Giuseppe Antonacci che tornerà in campo domani a Lanciano per la sfida del campionato Primavera tra gli abruzzesi e il Palermo.

Salvatore Dibenedetto (assistente) 6: Dura solo 60′ la gara di Dibenedetto impegnato al “Ceravolo” di Catanzaro per la sfida tra i calabresi e la Paganese. Il giovane assistente infatti è costretto ad abbandonare il campo per infortunio e a mettere fine ad una prova fin lì molto positiva.

Salvatore Dibendetto, ko a Catanzaro

Salvatore Dibendetto, ko a Catanzaro

Antonio Donvito (assistente) sv: Domenica di riposo per l’assistente barlettano della sezione di Monza che tornerà in campo a Benevento per la sfida tra i sanniti ed il Catania.

Serie D
Marco Colonna (difensore, Francavilla in Sinni) sv: Il giovane terzino destro, squalificato, non ha preso parte al match vinto dai suoi sul San Severo.

Marco Colonna, assente contro il San Severo

Marco Colonna, assente contro il San Severo

Mattia Cardinali (centrocampista, Folgore Veregra) 5.5: Prova incerta per Mattia Cardinali che soccombe 2-0 ad Avezzano con la sua Folgore Veregra al termine di un match ben giocato nel primo tempo e decisamente opaco nella ripresa.

Pierangelo Pellegirni sv: Pomeriggio di riposo per Pellegrini che resterà fermo anche nell’imminente fine settimana.

Diego Di Tondo (assistente) 6.5: In campo per il match tra San Nicolò Teramo e Reacanatese, Di Tondo si fa trovare pronto e disputa 90′ di buon livello con valutazioni sempre corrette e precise.

Pierluigi De Chirico (assistente) sv: Turno di stop anche per Pierluigi De Chirico che tornerà in campo a Jesi per la sfida tra la Jesina e l’Agnonese.

Sergio Binetti (assistente) sv: Domenica di riposo per Binetti che domenica pomeriggio farà compagnia a De Chirico in quel di Jesi.

Roberto Filannino (assistente) sv: Domenica di riposo per Filannino che scenderà in campo a Matelica per il match tra i marchigiani e il Campobasso.

Marco Dibello (assistente) sv: Fine settimana di stop per Marco Dibello che il prossimo turno sarà di scena a Forlì per la sfida tra i biancorossi e il Ravenna.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Ipanema Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide