Barletta, tempo di test nella partitella in famiglia Nota la data della semifinale playoff: si giocherà il 24 aprile

Barletta, tempo di test nella partitella in famiglia <small class="subtitle">Nota la data della semifinale playoff: si giocherà il 24 aprile</small>

Tempo di test con la testa ai playoff per il Barletta 1922. Questo pomeriggio il gruppo biancorosso ha sostenuto una partitella in famiglia in vista degli ultimi 90 minuti della regalar season, in calendario domenica alle 16 a Vieste contro l’Atletico, formazione che segue a quattro punti di distanza Montrone e compagni. Partita dal valore quasi pleonastico, considerati gli impegni che attendono Casarano e Altamura, formazioni che precedono i biancorossi in classifica rispettivamente di due e tre lunghezze.

Francesco Cantatore, al rientro domenica

Francesco Cantatore, al rientro domenica

3-2 il finale: Pizzulli ha aggregato al gruppo sette componenti della Juniores e ha approfittato del test per provare più soluzioni in chiave-playoff. In evidenza Vicentin, Loiodice, Zingrillo e Lacarra, autori di una rete a testa. Domenica sarà assente per squalifica Moscelli, mentre tornerà a disposizione Cantatore, che ha scontato il turno di stop. Arrivano intanto aggiornamenti circa le date di disputa della semifinale playoff: dovrebbe giocarsi il 24 aprile in gara unica, con ogni probabilità al “Capozza” di Casarano.

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide