Barletta 1922: “Profondo rammarico per la decisione del Prefetto” Il commento del club biancorosso dopo lo stop alla trasferta ad Altamura

Barletta 1922: “Profondo rammarico per la decisione del Prefetto” <small class="subtitle">Il commento del club biancorosso dopo lo stop alla trasferta ad Altamura</small>

Profondo rammarico per una decisione che penalizza non solo una città ma un’intera tifoseria e che rende più povera una gara di per se meravigliosa qual è una finale play-off.

Un momento dell'ultimo incrocio tra Barletta 1922 e Team Altamura

Un momento dell’ultimo incrocio tra Barletta 1922 e Team Altamura

Questo è in poche parole quanto espresso dal Barletta 1922 con un comunicato a poche ore dalla decisione del Prefetto di Bari di porre lo stop alla trasferta dei tifosi biancorossi in occasione del match di finale play-off del campionato di Eccellenza Pugliese in programma domenica pomeriggio alle ore 16.30 presso lo stadio “D’Angelo” di Altamura. Questo il testo completo della nota diramata dal club di via Cavour 14.

Brainwave Mini Wide Post

“L’Asd Barletta 1922 esprime il proprio profondo rammarico dopo la decisione del Prefetto di Bari di vietare la trasferta alla tifoseria barlettana in occasione della finale playoff regionale in programma domenica prossima presso lo stadio “D’Angelo” di Altamura.

Una decisione che la Società ritiene ingiusta e non equa perché penalizza non solo una tifoseria, ma una città intera alla quale non verrà consentito di dare il proprio sostegno ai suoi beniamini e di assistere ad una gara, è doveroso precisarlo, che si gioca ad Altamura solo perché lo impone il regolamento, ma che è a tutti gli effetti una finale. 

Forse è la prima volta nella storia di questo meraviglioso sport che, in una finale, una delle due tifoserie non potrà assistere alla partita. 

La nostra Società ha cercato, sin da martedì scorso, di esprimere agli organi competenti tutte le valutazioni del caso. È intervenuto, a più riprese, anche il nostro Sindaco Pasquale Cascella, il quale ha interloquito a lungo con le Autorità che dovevamo decidere. Appelli e richieste che non hanno trovato risposte positive.

Non ci resta che accettare questa decisione, anche se non la condividiamo affatto… perché privare una squadra del sostegno dei propri tifosi in una finale significa ammazzare lo sport e tutti i valori che lo stesso dovrebbe rappresentare.

Allo stesso tempo siamo convinti che la squadra metterà in campo tutta la voglia e la passione possibili, che onorerà la nostra gloriosa maglia e che cercherà di portare a casa una vittoria da regalare a tutti i nostri tifosi che, in una giornata dove viene sconfitto lo sport, sono coloro che escono maggiormente penalizzati da questa vicenda”.

 

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brainwave Mini Wide Post