Barletta 1922, Pizzulli: “Grande vittoria, da martedì testa all’Altamura” L'allenatore commenta l'exploit di Casarano

Barletta 1922, Pizzulli: “Grande vittoria, da martedì testa all’Altamura” <small class="subtitle">L'allenatore commenta l'exploit di Casarano</small>

“Potevamo mettere la partita subito in discesa con due reti nei primi 30 minuti di gioco, anche se sono comunque soddisfatto di questa vittoria. Nel primo tempo abbiamo provato a prendere in velocità i centrali, colpendo con i nostri esterni: D’Ambrosio, Moscelli, Loiodice e Vicentin hanno interpretato alla perfezione il loro ruoli in fase offensiva”. E’ un Massimo Pizzulli raggiante dopo la vittoria del suo Barletta sul Casarano . 0-1 il finale dal “Capozza”, con Zingrillo e compagni protagonisti di una partita giocata ai limiti della perfezione contro un avversario di tutto rispetto.

Ipanema Mini Wide

Decisiva nell’economia della gara la scelta di schierare fra i pali Saverio Dicandia, preferendo l’estremo difensore barlettano a Diouf: “Dicandia oggi ha fatto la differenza, non è mai facile rientrare dopo tanto tempo. Lui sapeva che nel girone di ritorno dovevamo rischiare un po’ per cercare di sfruttare maggiormente determinate situazioni. Per il resto, siamo stati in grado di amministrare alla perfezione il vantaggio e i loro pericoli sono stati perlopiù frutto del caso”. Ora testa al Team Altamura, fra 7 giorni il Barletta 1922 si giocherà l’accesso ai playoff nazionali: “E’ un sogno che si avvera. Ci godiamo questa vittoria fino a domani, da martedì saremo concentrati sulla partita di Altamura. Cercheremo di non vanificare tutto il lavoro svolto”.

Zingrillo mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Brezza Marina 330×250

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Brainwave Mini Wide Post

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide