Barletta 1922, partita l’operazione Casarano Biancorossi a lavoro in vista della sfida play-off del "Capozza"

Barletta 1922, partita l’operazione Casarano <small class="subtitle">Biancorossi a lavoro in vista della sfida play-off del "Capozza"</small>

Lavorare duro per farsi trovare pronti e giocarsi al massimo tutte le proprie possibiltà. Con questo chiodo fisso il Barletta 1922 è tornato questo pomeriggio in campo al “Manzi-Chiapulin” per il primo allenamento settimanale in vista della semifinale regionale play-off in programma domenica pomeriggio alle 16.30 allo stadio “Capozza” di Casarano in gara unica.

Sul sintetico dell’impianto sportivo di zona Parco degli Ulivi tutti gli effettivi si sono allenati agli ordini di mister Pizzulli compreso Gianni Montrone che sembra aver recuperato dal piccolo infortunio che lo aveva costretto a dare forfait poco prima del fischio d’inizio del match di Vieste. In vista di domenica dunque l’allenatore bitontino dovrebbe avere a disposizione tutta la rosa fatta eccezione per lo squalificato Lacarra.

Bagni Teti Wide Small

Domani i biancorossi sosterranno una doppia seduta di allenamento.

Capitolo trasferta

Sempre per la giornata di domani si attendono notizie circa la possibilità per i tifosi biancorossi di recarsi a Casarano. Al momento non vi sono notizie ufficiali in merito, di certo le autorità competenti stanno valutando la situazione e nelle prossime ore verrà presa una decisione definitiva.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Betland mini wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide