Barletta 1922, a Casarano si gioca domenica alle 16.30 Ratificati giorno e ora di disputa della semifinale-playoff

Barletta 1922, a Casarano si gioca domenica alle 16.30 <small class="subtitle">Ratificati giorno e ora di disputa della semifinale-playoff</small>

Non ci sarà alcun anticipo al sabato sera, come paventato da insistenti rumors circolati nelle ultime ore, per la semifinale playoff che opporrà il Barletta 1922 al Casarano: gara unica giocata alla meglio dei 120 minuti, nonchè prima sfida di un lungo percorso che condurrà il vincitore alle porte del Campionato Nazionale Dilettanti. La gara verrà disputata domenica 24 aprile 2016 al “Capozza”, con fischio d’inizio alle 16:30. A riportarlo un comunicato ufficiale della LND Comitato Regionale Puglia: “Nelle gare del primo turno, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, accederà al secondo turno, la società meglio classificata al termine del campionato“. La vincente del primo turno affronterà, in trasferta, la Team Altamura, con le medesime modalità tecniche.  Il Barletta ha chiuso il campionato di Eccellenza pugliese in quarta posizione con 65 punti, a -2 dal Casarano terzo.

IMG_9033 (Copia)

PROMO mini

Il regolamento– Per le sole gare di play‐off, le ammonizioni irrogate nelle gare di campionato non avranno efficacia, mentre la seconda ammonizione e l’espulsione determineranno l’automatica squalifica per la gara successiva; le sanzioni di squalifica che non potranno essere scontate in tutto o in parte nelle gare di play-off, dovranno essere scontate, anche per il solo residuo, nel campionato successivo. Saranno valide le sanzioni di squalifica, con recidiva a seguito dell’ultima giornata di campionato e le inibizioni a qualsiasi titolo inflitte e non ancora scontate.

PROMO mini
PROMO mini