Atletico Vieste-Barletta 0-1: le pagelle Spicca Loiodice, D'Ambrosio e De Carlo in difficoltà

Atletico Vieste-Barletta 0-1: le pagelle <small class="subtitle">Spicca Loiodice, D'Ambrosio e De Carlo in difficoltà</small>

Tre punti che non alterano la posizione in classifica ma che sicuramente fanno bene al morale in vista della sfida play-off di domenica pomeriggio a Casarano. Torna a casa con il bottino pieno in tasca da Vieste il Barletta 1922 e lo fa grazie ad un gran gol di Nicola Loiodice che lancia un messaggio preciso al Casarano, il Barletta c’è e vuole giocarsi le sue carte. Prima però di pensare al decisivo match in terra salentina andiamo a rivivere i 90′ di Vieste attraverso le pagelle del match.

Diouf 6: Due buoni interventi nel primo tempo, il palo e l’imprecisione di Rocco Augelli gli permettono di mantenere la porta inviolata.

Diella 6: Gara diligente del giovane terzino destro che bada soprattutto a presidiare la propria zona in fase difensiva.

Rizzi 6: Tanta esperienza e senso della posizione per il capitano che sbroglia qualche situazione difficile in tandem con l’altro centrale di difesa Monopoli.

Monopoli 6: Affidabile come sempre, Luigi Monopoli mostra anche a Vieste le qualità che lo hanno contraddistinto per tutta la stagione.

Gigi Monopoli, leader della difesa biancorossa

Gigi Monopoli, leader della difesa biancorossa

De Carlo 5: Soffre maledettamente le scorribande di Rocco Augelli nel primo tempo, nella ripresa migliora ma la sua prova resta non sufficiente.

Cantatore 6: Qualche lancio calibrato dei suoi e la solita diligente regia caratterizzano la prova del centrocampista molfettese.

Zingrillo 6: Consueta prestazione tutta cuore e sostanza. Sfiora in gol con un grande tiro al volo su schema da calcio piazzato finito di pochissimo sopra la traversa. (88′ Fabiano sv)

Gaetano Zingrillo, per lui altra prova di sostanza

Gaetano Zingrillo, per lui altra prova di sostanza

D’Ambrosio 5: Evanescente, non riesce ad offrire spunti degni di nota. (53′ Cormio 6: Entra in campo con buona personalità e disputa un secondo tempo diligente).

Loiodice 7: Un gol decisivo e di pregevole fattura, una traversa colpita con un tiro cross velenoso e tanti spunti brucianti. Nicola Loiodice è senza dubbio il migliore dei biancorossi nel match dello “Spina” di Vieste.

Rizzo 5.5: Qualche pregevole giocata, tanta vivacità ed un gol fallito da buona posizione dopo un bello scambio con Vicentin.

Sguera 5.5: Si batte con la consueta grinta, ha una buona occasione all’inizio della ripresa ma la sciupa e non riesce ad incidere. (Vicentin 6.5: Entra bene in partita dando peso all’attacco biancorosso e fornendo a Loiodice un delizioso assist di tacco)

Sebastian Vicentin, buon impatto sul match

Sebastian Vicentin, buon impatto sul match

Pizzulli 6.5: Scelte obbligate e giuste per il mister bitontino. Il suo Barletta gioca una buona partita, chiude al meglio la stagione regolare e si proietta decisamente bene ai play-off.

Atletico Vieste: Bua 6; P. Augelli 6, Giannuzzi 5 (66′ Silvestri 5.5), Corso 5.5 (89′ Langi sv), Sollitto 5.5; Caruso 6, R. Augelli 6.5, Milella 6, Chiarella 6; Kouamè 6, Colella 5 (61′ Sanè 5,5). All. Cinque 6

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse