Tiro con l’arco, Spera e Alfarano alla Youth Cup in Ungheria Arcieri del Sud e Arcieri Somnii puntano sulle due barlettane ad Heviz

Tiro con l’arco, Spera e Alfarano alla Youth Cup in Ungheria <small class="subtitle">Arcieri del Sud e Arcieri Somnii puntano sulle due barlettane ad Heviz</small>

Tempo di appuntamenti internazionali per il tiro con l’arco barlettano, che vedrà due protagonisti d’eccezione alla Youth Cup di Heviz. La cittadina ungherese, che ospiterà la prima tappa della competizione, vedrà in gara anche due arciere della Città della Disfida: Loredana Spera, figura di spicco degli Arcieri del Sud, e Martina Alfarano, rappresentante del team Arcieri Somnii.

A 161 km di distanza da Budapest, la location della tappa accoglierà le due atlete di casa nostra, insieme ad altri 20 specialisti azzurri. Sia la Spera che la Alfarano faranno parte della categoria Juniores dell’arco olimpico, nella kermesse che andrà in scena da domani fino a domenica prossima.

Nove mesi fa, a Roma, la Nazionale riuscì ad imporsi a livello europeo. Nella nuova avventura, a caccia della riconferma, potrà contare anche sulle due promesse barlettane, chiamate ad un’altra prestazione di rilievo in campo continentale. Una settimana di tempo per dimostrare i progressi della prima parte dell’anno.