Tennis, buona la prima per il Ct Barletta: Torres superata 4-2 in Sardegna, festeggiano Faggella e compagni

Tennis, buona la prima per il Ct Barletta: Torres superata <small class="subtitle">4-2 in Sardegna, festeggiano Faggella e compagni</small>

Parte con il piede giusto l’avventura del Circolo Tennis “Hugo Simmen” Barletta nel campionato di serie B maschile, edizione 2016. Nella mattinata di domenica i tennisti della città della Disfida hanno infatti espugnato il campo in terra rossa di Sassari, superando per 2-4 il Torres Tennis “A. Bozzo” e conquistando il primo successo nel girone 5 della competizione.

Circolo Tennis Hugo Simmen Barletta a Sassari

Circolo Tennis Hugo Simmen Barletta a Sassari

“Buona la prima” l’eloquente commento che arriva dal sodalizio cittadino. Successo costruito nel singolare, dove Faggella, Tresca e Scelzi si sono sbarazzati agevolmente dei rispettivi avversari, Bianco, Pintus e Sciarra (quest’ultimo per ritiro), mentre Spinnato, ko al gomito, ha ceduto a Fois. Nel doppio la coppia L. Scelzi-Spinnato si è arresa di fronte al duo Bianco-Fois, mentre Faggella e Tresca hanno avuto la meglio su Pintus e Sciarra. Domenica prossima turno di riposo per il Ct Barletta, che tornerà a fare sul serio domenica 17 aprile, quando sarà tempo di ospitare Padova.

PROMO mini

TORRES TENNIS A. BOZZO-CT BARLETTA 2-4:

Singoli: Faggella/Bianco 6263, Tresca/Pintus 6264, Scelzi D./Sciarra 40 (ritiro), Fois/Spinnato 6262,

Doppi: Faggella-Tresca/Pintus-Sciarra 6261, Bianco-Fois/Scelzi  L.-Spinnato 6264

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini