Open “Città della Disfida”, Sonego e Torebko accedono al Main Draw Nel pomeriggio via al tabellone principale sui campi del "Simmen"

Open “Città della Disfida”, Sonego e Torebko accedono al Main Draw <small class="subtitle">Nel pomeriggio via al tabellone principale sui campi del "Simmen"</small>

È stato il russo Dimitar Kuzmanov il protagonista della mattinata sui campi del circolo tennis “Hugo Simmen” di Barletta. Complice il maltempo che ha funestato il secondo giorno di eliminatorie, le prime ore della settimana clou dell’Open Città della Disfida hanno visto il completamento del novero di tennisti che hanno guadagnato l’accesso al tabellone principale: nella prima sfida di mattinata, Kuzmanov ha superato l’austriaco Linzer per 2-0 (63,62) al termine di una sfida a senso unico. Ora si giocherà l’accesso al Main Draw nella sfida in programma contro il francese Maxime Chazal, abile nel liquidare la pratica-Dima per 2-0 (63,62).

Atp Barletta,11 aprile 2016

Betland mini wide

Sfida all’insegna dell’equilbrio quella tra l’italiano Lorenzo Sonego e il cileno Christian Garin. Primo set di Garin, secondo caratterizzato dai break di Sonego che poi si aggiudica anche il terzo combattutissimo set per 7-6. Al tabellone principale accede invece il tedesco Peter Torebko, che supera in tre set il russo Alexey Vatunin (63, 36, 62). Nel pomeriggio,non prima delle 14.30, si giocheranno le prime partite del tabellone principale. In campo, il ceco Pavlasek (testa di serie numero 3) contro l’italiano Andrea Arnaboldi. Stesso orario per la sfida tra l’olandese Sijsling (tds n.6) e la wild card italiana Edoardo Eremin. Ed ancora lo slovacco Martin (tds n.5) affronta il russo Karatsev. A seguire il derby italiano tra Alessandro Giannessi e la wild card Gianluca Mager. L’ingresso ai campi è assolutamente gratuito.

Atp Barletta, 11 aprile 2016

I RISULTATI

Kuzmanov-Linzer 2-0 (63,62)
Chazal-Dima 2-0 (63,62)
Garin-Sonego 1-2 (63, 57, 67)
Torebko-Vatunin (63, 36, 62)

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide